[psx] Akumajō Dracula X: Gekka no Yasōkyoku

Aperto da Romhacking.it, Maggio 07, 2007, 02:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

La traduzione è finita. Ora bisogna solo sistemare gli ultimi casini tecnici e poi siamo pronti alla release, la mia prima release al 100%. ;D

Mille e mille ringraziamenti a Shari per aver finito così celermente anche l'ultima parte dei dialoghi. :******


darksephiroth24


Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

zuma

CitazioneLa traduzione è finita. Ora bisogna solo sistemare gli ultimi casini tecnici e poi siamo pronti alla release, la mia prima release al 100%. ;D

Mille e mille ringraziamenti a Shari per aver finito così celermente anche l'ultima parte dei dialoghi. :******
ho come il sospetto che da una a breve diventeranno due  :D

cmq sia complimentoni ;)
alla fine sei giunto al tuo primo traguardo! B)
continua a sorprenderci coi tuoi (capo)lavori mi raccomando!  :D





:chitrovasole:  zuzu'  :clomax mode:
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Gemini

Citazioneho come il sospetto che da una a breve diventeranno due  :D
Se va tutto come spero io e Borgor finisce in tempo, potrebbero essere tre nel giro di poco. :D E il bello è che quasi nessuno sa quale possa essere il terzo progetto. :biribiribu:  

zuma

WOW! questa sì che è una notiziona =) un progetto segreto.. :B fico..

..piuttosto.. ritornando in tema... quanto pesa la patch di Dracula X?
con tutte le modifiche che hai fatto... peserà na cifra xD
____________________________________________________________________________________________
ZTG LEADER ぐるっぽぢつらづじおにずみなとろ zuma
il mio gruppo...
ZTG - GRUPPO DI TRADUZIONE ZUMINATOR - ZTG
x contattarmi...
ztg.zuma@gmail.com
____________________________________________________________________________________________
-= Meglio starsene zitti e passare da stupidi, che parlare e dimostrare che lo siamo per davvero =-
____________________________________________________________________________________________

Gemini

L'ultima patch beta che avevo generato pesava circa 400KB in PPF3 ed era comprensiva di grafica, dialoghi e menu. Facendo una stima rapida, la finale, che comprende un exe con intro e crediti del gruppo, dovrebbe essere sui 900KB.

Tra l'altro, se qualcuno vuole farsi sotto per il beta testing (che dovrebbe partire, si spera, tra non molto) lasci una richiesta qui e poi si vedrà con calma. :P

Clomax

CitazioneWOW! questa sì che è una notiziona =) un progetto segreto.. :B fico..

entusiasmante, potrei anche non dormirci stanotte...

:P complimenti gemmo, questa patch sarà la prima che mi giocherò dopo quasi 4 anni.

Rulesless

Complimenti, sembra un lavoro eccezionale!
Per confermarlo (vedendo il lavoro girare) mi proporrei come tester, ma avvantaggia gente più motivata: io posso dormirci qualche notte più di molta gente prima di vedere la relase, da quel che ho notato leggendo questo 3d.

Jegriva

CitazioneE il bello è che quasi nessuno sa quale possa essere il terzo progetto. :biribiribu:
Io la butto lì: il progetto è Tetris.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

CitazioneIo la butto lì: il progetto è Tetris.
:lol: O magari Tetris attack. :uhuh:
Comunque sia, nemmeno a farlo apposta, proprio ieri mi sono arrivate notizie di una collaboratrice che lavora insieme a Borgor su quel progetto. Che coincidenza assurda. XD Mi ha detto che ormai i dump dei dialoghi sono quasi terminati. :w00t:  

Shari R'Vek

CitazioneMille e mille ringraziamenti a Shari per aver finito così celermente anche l'ultima parte dei dialoghi. :******
Era l'impazienza di vedere tutto implementato, visto che erano gli ultimissimi dialoghi XD Grazie a te di tutto cuore per avermi dato l'opportunità di lavorare su questo giocone che adoro! :chitrovasole:

Vecna

GRANDII!!! Troppo forti vi faccio una bella statua in bronzo appena ho 5 minuti di tempo!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  
-I am the Ancient, I am the Land.-

Johnny bad

Siete stati velocissimi!!! Bravi complimenti :lol:
:clomax mode:  
Il sempre vostro Johnny di quartiere!!!

Jegriva

Citazione

Non per fare subito il rompipalle, ma non sarebbe meglio "La lotta fra vampiri e umani avrà fine qui e ora"
Perché:
1. "la storia della lotta" mi pare molto rindondante, come d'altronde qualsiasi espressione con la locuzione "la storia di xxx finisce"; ma perché? non basta "xxx finisce"?
2. se non mi ricordo male, e riesco a posizionare bene quel dialogo in quella scena, la "fine" è nell'imminente futuro, e inoltre "avrà" rompe quella successione di parole monosillabiche.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-