Lord Of Ring - Return Of King

Aperto da M_I_B, Novembre 24, 2003, 15:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

M_I_B

lord of ring - return of king ovvero il signore degli anelli il ritorno del re è + facile reperirlo in inglese.......nessuno sa se esiste una patch di conversione come molti altri giochi tipo fifa 2004 call of  duty cmq recentissimi? ki sa mi faccia sapere  :D  

nonmichiamoalex

sai per caso che file servono x tradurre la versione eng in ita?

mentz

Appena uscirà in ita si potrà cercare di fare qualcosa (se a qualcuno gli va) , ma prima è impossibile....

nonmichiamoalex

CitazioneAppena uscirà in ita si potrà cercare di fare qualcosa (se a qualcuno gli va) , ma prima è impossibile....
guarda che è uscito da + o - 2 settimane in ita!

mentz

Caspita sono rimasto indietro... :P
(devo licenziare il mio fornitore  :D )

comunque serve sempre qualcuno che abbia il gioco in ita e possibilmente l'adsl...

nonmichiamoalex

Citazione(devo licenziare il mio fornitore  )
eh eh eh!
Citazionecomunque serve sempre qualcuno che abbia il gioco in ita e possibilmente l'adsl...
e indovina un po' chi è l'essere che risponde a questi requisiti? :D  

mentz

Allora vi tocca la parte più rognosa....
Capire quali sono i file da sostituire...

nonmichiamoalex

CitazioneAllora vi tocca la parte più rognosa....
Capire quali sono i file da sostituire...
mmmmmmmm!non vedo l'ora :D  

nonmichiamoalex

allora,ho dato un'occhiata ai file e non ho trovato nulla di "sospetto",anche perchè i file sono davvero pochi... :(  

Sephiroth 1311

Cerca qualcosa con un hex editor, no?
Quasi mai ci si può fidare dei nomi (a volte sì, però)...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

nonmichiamoalex

CitazioneCerca qualcosa con un hex editor, no?
non so neanche cos'è un hex editor!

Sephiroth 1311

Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

Citazionenon so neanche cos'è un hex editor!
Ecco la differenza tra traduttore e convertitore.

nonmichiamoalex

CitazioneEcco la differenza tra traduttore e convertitore.
appunto :D
cmq la guida dei sadnes l'avevo già letta(un bel po' di tempo fa)!però lì ti spiega come fare con una rom,mentre io non ne ho!devo forse aprire l'exe col thingy :ph34r: ?boh!poi non capisco a cosa serva una conversione:i dialoghi nel gioco sono pochissimi(e si riescono facilmente a capire anche xchè ci sono i sottotitoli),mentre i video sono tutti in divx,ed è troppo complicato:sono molto grossi(+ di 500 mb),problema che si potrebbe relativamente risolvere se io estraessi l'audio,ma verrebbe lo stesso un file considerevole...bah,ditemi voi cosa e come devo fare...

Sephiroth 1311

Citazioneappunto :D
cmq la guida dei sadnes l'avevo già letta(un bel po' di tempo fa)!però lì ti spiega come fare con una rom,mentre io non ne ho!devo forse aprire l'exe col thingy :ph34r: ?boh!poi non capisco a cosa serva una conversione:i dialoghi nel gioco sono pochissimi(e si riescono facilmente a capire anche xchè ci sono i sottotitoli),mentre i video sono tutti in divx,ed è troppo complicato:sono molto grossi(+ di 500 mb),problema che si potrebbe relativamente risolvere se io estraessi l'audio,ma verrebbe lo stesso un file considerevole...bah,ditemi voi cosa e come devo fare...
Beh, le basi valgono per TUTTE le piattaforme...
Su pc a volte è pure più facile, perché spesso i giochi non sono compressi (ed anche se lo sono, con l'lzs si possono individuare i dialoghi), oppure utilizzano l'ASCII, e allora basta hex workshop.
Di sicuro ti sarebbe molto d'aiuto.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo