Mio Sito Su Basi X Tradurre

Aperto da alexroms, Novembre 02, 2003, 11:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alexroms

Index
Questo è il mio progetto del mio sito
Pensate che sia utile? :lol:

[Edit]Ho sostituito l'immagine con un link, per evitare che il forum si deformi a 800x600[/Edit]

Dewos

Se cloni clomax....decisamente no...piuttosto inutile  :blink: .

alexroms

No anzi volevo collaborare con clomax
Nel senso io facevo le tabelle per i traduttori e quando questi finivano il lavoro la pach veniva pubblicata su clomax.
Faccio questo per facilitare il lavoro ai traduttori
cosi le pach vengono pubblicate più velocemente per clomax
capito? :lol:  

Sephiroth 1311

Cioè...vorresti creare un sito per la creazione delle tabelle? :blink:
Senza offesa, ma penso che chiunque con un minimo di basi ci riesca...può essere veramente utile solo per casi di DTE/MTE estremi o porcherie varie...
Riguardo alla guida, non è una cattiva idea, anche se c'è quella di Brisma, una guida in più non fa mai male. ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

alexroms

La guida è già pronta ma non è del tutto completa........
Ecco il link
Se qualcuno ha voglia di aggiustarmela faccia pure

alexroms

Pensate che è abbastanza completa!?

Sephiroth 1311

Beh, sinceramente hai fatto qualche errore di sintassi e d'ortografia.
Inoltre, per indicare gli hex (non ex) ti converebbe usare $(numero), più professionale e comune.
Se possibile, potresti anche fare un doc dove far vedere passo passo come fare...sarebbe sicuramente più adatto ai meno esperti.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

|GeO|

Secondo me, se proprio vuoi dare una mano con le tabelle, potresti farne di nuove o raccogliere quelle ben fatte in giro e darle a clomax. mi sembra poco utile un sito solo per le tabelle.

Per la guida, beh, quello che hai scritto non è sbagliato, però è poca roba, e soprattutto va rivista dal punto di vista dell'italiano (è poco chiara).

Cmq non ti scoraggiare, aggiungi argomenti alla guida e magari viene fuori qualcosa di utile.

mentz

come dice Sephiroth, levando i giochi con MTE/DTE molto complessi, fare table è molto semplice...

Io se devo tradurre un gioco non vado in giro a cercare la table...
Tutto quello che posso andare a cercare è se lo sta facendo qualcun'altro...

Puoi sempre trasformarlo in un sito personale...

alexroms

Citazionecome dice Sephiroth, levando i giochi con MTE/DTE molto complessi, fare table è molto semplice...

Io se devo tradurre un gioco non vado in giro a cercare la table...
Tutto quello che posso andare a cercare è se lo sta facendo qualcun'altro...

Puoi sempre trasformarlo in un sito personale...
Ok ho capito...