Problema Ff7 Italian Patch

Aperto da blackblade, Settembre 05, 2005, 20:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

blackblade

ho seguito le istruzioni del file txt ma il problema è che la nuova versione del Divx non comprende le opzioni citate.
Il file dice  "Sotto la voce "Quality Settings" cliccare su tutte le
caselle lasciando inalterato "Aspect Ratio".
questo sulla versione 5.05
sulla versione attuale 6.0 le opzioni sono state modificate e io, assendo imbranato, non so come impostarlo in modo che funga -_-

chi mi può aiutare?



inoltre ho notato che non posso mettere una grafica migliore della 640x480 per via della mia scheda grafica ati radeon. In un altro post ho visto una risposta che diceva che non ci si può fare nulla. Nel frattempo le cose sono cambiate o devo giocarci cosi?

grazie delle risposte  :favorevole:  

Hayao Miyazaki

il post era mio...nel frattempo ho cercato ovunque una soluzione ma...nemmeno l'ombra...pare che l'unico modo sia installarsi nel pc una vecchia vodoo o anticaglie simili :) mi spiace...

mat

Anche una GeForce 4Mx va bene per poter sfruttare l'accelerazione hardware (e poter usare così l'antialiasing), ma la risoluzione sarà in ogni caso al massimo 640x480.
Mat
*****************
membro dei SadNES
Il gruppo italiano
di traduzione ROM
*****************

mickey

Esatto. Mi dispiace ragazzi il gioco è vecchio e la conversione per pc fa "cagare".
mickey
****************
membro di SadNES
I gruppo italiano di traduzione ROM
*****************************
"La nostra paura più grande non è il nostro essere inadeguati. La nostra paura più grande è sapere che siamo grandi oltre ogni misura. È la nostra luce, non la nostra ombra che spaventa la maggior parte di noi. Ci chiediamo, chi sono io per essere grande, brillante, importante e pieno di talento?
In effetti, perché non dovresti esserlo? Il tuo volare basso non sarà di alcun aiuto al mondo!"
Marianne Williamson

Jegriva

E' molto meglio emularloper psx su pc.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-