Addio Emuitalia.com...

Aperto da Sephiroth 1311, Dicembre 05, 2005, 22:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth 1311

Questa è una news importante per la scena emulativa italiana.
Ma è meglio farvi leggere direttamente le parole di Zydio, una delle colonne portanti del vecchio Emuitalia.com.

Dov'è finito il vostro Emuitalia.com? Il network che lo ospitava ha deciso di oscurare dal 1° Dicembre 2005 il sito http://www.emuitalia.com - Emuitalia.com (che era raggiungibile anche tramite l'indirizzo http://emulazione.multiplayer.it ).
Tutto ciò senza dare un minimo di preavviso, senza tentare di risolvere eventuali problemi, senza contattarci né prima né dopo dello spegnimento del sito.
Approfittando di questo inspiegabile comportamento, e non ringraziando il network per il pessimo servizio (soprattutto dal punto di vista umano) che ci hanno prestato, Emuitalia trasloca su questo nuovo dominio che da un paio d'anni ospita la nostra corposa area file.

Abbandonando per sempre le ingiustizie e le inadempienze del network che finora ci ha ospitato, cercheremo di restituire il sito all'utenza italiana.
Consci della nostra volontà di intraprendere un nuovo cammino, Emuitalia subirà profondi cambiamenti, nello stile (una scelta obbligata), nell'organizzazione dei contenuti e nella struttura del sito.
Abbiamo solo bisogno di un po' di tempo, e di energie, necessarie per rialzarci e metterci a lavoro.

Da notare che comunque il nostro archivio emulatori è tutt'ora in attività, e cercheremo di continuare ad aggiornarlo anche nei prossimi per non lasciarvi a corto di emulatori!
Per facilitare la lettura degli aggiornamenti da questa pagina ho aggiunto nella barra laterale la visualizzazione degli ultimi 15 emulatori aggiunti/aggiornati in archivio.

Lo staff di Emuitalia: Zydio, Prodocevano, NiX


PS: Alcune note importanti:
Anche i nostri storici indirizzi email sono stati cancellati dalla faccia della rete.
Questi i nuovi indirizzi email dello staff di emuitalia: zydio.emu@gmail.com, prodocevano@gmail.com, nix@ngi.it
Tutti i nostri hosted sono stati elimnati con Emuitalia: se possibile cercheremo di recuperare il recuperabile e rimetterlo online.
Discorso a parte per gli straordinari MamEnd e GamEnd del nostro amico Vaz: è già praticamente certo il loro ritorno in rete. Vi daremo il loro nuovo indirizzo non appena avranno trovato una sistemazione.
It.Unknown tornerà presto online: il progetto di traduzione di FFVII non sarà interrotto, ma sicuramente subirà ulteriori ritardi visto il nuovo carico di lavoro relativo ad Emuitalia (e il rifacimento/spotamento anche di It.Unknown).

Zydio


Detto questo, v'invito tutti ad andare su www.emuitalia.net.
Tutti noi dello staff di Clomax Dominion auguriamo buona fortuna alla "vecchia neonata" Emuitalia.net, a Zydio ed a tutti i suoi collaboratori.
Speriamo anche di poter presto vedere rilasciata la patch di traduzione di FFVII made in It.Unknown.

In bocca al lupo, Zydio! ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

speriamo di ritagliare uno spazio (news) ad it.unknown sul nuovo portale...

Jegriva

cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

mentz

FUIUUUU....
E io che mi credevo che Zydio avesse chiuso i battenti....

Mi avete fatto prendere un colpo....
Vi aggiungerò alla lista del TG5 come candidati giornalisti... :)

Vecna

Sono scioccato... se ripenso quello che hanno fatto quelli dello staff di multiplayer.it mi viene una rabbia... :angry:  
-I am the Ancient, I am the Land.-

|GeO|

Non ci sono più gli host di una volta (e nemmeno lo mezze stagioni)...

mog_tom

Azz! Mi ricorda qualcosa...
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Psyco

:o Mi spiace per Zy, queste sono sempre notizie che lasciano una segno.  -_-
a sto punto, fanculizzata emuita, fanculizzato multiplayer, io tenterei una unione degli assidui alimentatori della scena (non appena l'organizzazione permetterà di farlo).
Mi piacerebbe vedere un nuovo network... sisi!  :preghiera:

in ogni caso un in bocca al lupo per tutto (eh già dimenticavo, la palma d'oro per la traduzione + long va a zy non a gemmo rotfl)  
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

mentz

se siamo tanti ognuno potrebbe avere il suo sottodominio
e ognuno mette la parte sua per pagare il server personale in comune....

questa si che sarebbe una bella cosa...

darkdream

in bocca al lupo non c'è niente altro da dire e speriamo ritornino più grandi di prima! :)

yuumeikai

Benvenuta emuitalia.net, non emuitalia.it.
Modifica la descrizione del topic, Sephiroth 1311.

Sephiroth 1311

CitazioneBenvenuta emuitalia.net, non emuitalia.it.
Modifica la descrizione del topic, Sephiroth 1311.
Nel topic c'è scritto emuitalia.net.
Non so poi se Gemini o Mat l'abbiano modificato.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Gemini

CitazioneNel topic c'è scritto emuitalia.net.
Non so poi se Gemini o Mat l'abbiano modificato.
Ho modificato io il sottotitolo, togliendo anche il tag quote che rendeva male nella pagina delle news.

Sephiroth 1311

CitazioneHo modificato io il sottotitolo, togliendo anche il tag quote che rendeva male nella pagina delle news.
Ah, ok, allora mi era sfuggito, scusate. :pensieroso:
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo