Menu principale

Messaggi recenti

#51
News / Re: Sword of the Berserk: Guts...
Ultimo messaggio di kuwabara85 - Febbraio 04, 2024, 05:48:46
Complimenti per la traduzione.
Io un anno fa ho finito la traduzione in italiano per Shenmue 1 e 2 per Dreamcast (la trovate su Dreamcast-talk), quindi immagino il lavoraccio che ci è voluto.

Ho un problema nel convertire Berserk da GDI a CDI, il gioco parte e funziona, ma da glitch grafici, hai qualche consiglio. Ho usato sia Bootdreams e sia Lazyboot.
#52
News / Re: The legend of Zelda - Majo...
Ultimo messaggio di Rulesless - Febbraio 03, 2024, 12:59:37
Grazie a te per la revisione.
#53
News / Re: The legend of Zelda - Majo...
Ultimo messaggio di bribs1981 - Febbraio 03, 2024, 11:17:51
Nel mio piccolo ho finito il gioco, mi mancano un bel po' di cuori ma ho tutte le maschere e ho finito il taccuino dei bomber.

E poi ovviamente non ho parlato con tutte le pietre...

Direi che per adesso passo e chiudo e grazie ancora per il lavoro mastodontico!

Majora è un gioco che va giocato assolutamente!
#54
News / Re: Tomb Raider [PSX] completa...
Ultimo messaggio di Gialel2 - Febbraio 02, 2024, 06:44:40
Scusate, qualcuno sa con quale programma si possono aprire le immagini delle schermate di caricamento? Sono dei file con l'estensione RAW dentro la cartella DELDATA che ho estratto utilizzato Ultraiso Premium. Ho provato vari programmi (gimp, Raw Therapee, jpsxdec, un'estensione per il programma per windows ma nessuna di queste ha funzionato). Ho provato anche PSicture-101, che in teoria doveva funzionare ma non ha riconosciuto l'immagine. L'unico programma che non ho provato e Photoshop ma Ho poco spazio e tanti file dalla rara qualità che non vorrei cancellare. Ho cercato per qualche ora un programma che occupa meno spazio per aprire quelle immagini ma non l'ho trovato. Qualcuno sa per favore come aiutarmi?
#55
Proposte di Traduzione / Re: Skies of Arcadia (Legends)
Ultimo messaggio di mansonno - Febbraio 02, 2024, 03:27:52
Gioco splendido!
#56
Progetti in corso / Re: [SNES] Romancing SaGa
Ultimo messaggio di mansonno - Febbraio 02, 2024, 03:25:15
Ciao! Io ci spero non poco che, prima o poi, si completi la traduzione! Complimenti Sephiroth 1311 per tutti i lavori che hai fatto ed il grande contributo che hai dato alla community italiana! Grazie!
#57
News / Re: Tomb Raider [PSX] completa...
Ultimo messaggio di Rulesless - Febbraio 01, 2024, 21:42:21
Grazie ma mi sono solo limitato a pubblicare i testi forniti dagli autori del lavoro, non c'entro nulla con il progetto.
#58
News / Re: Tomb Raider [PSX] completa...
Ultimo messaggio di Gialel2 - Febbraio 01, 2024, 06:55:20
Citazione di: Simone David il Gennaio 31, 2024, 21:46:38Onestamente credevo che questo gioco fosse già ufficialmente in italiano, considerando che lo conosco da ANNI xD
L'avevo cercato in italiano meticolosamente ma l'avevo trovato solo in antre lingue con il testo a parte che si poteva aggiungere nel videogioco :) . I nostri creatori di patch di quartiere rendono più bello il retrogaming, sopratutto per le persone come me che non avevano studiato l'inglese :)

Mi piacerebbe giocare prima o poi in italiano anche altri 3 videogiochi per la PS1: Breath of Fire III, Breath of Fire IV e Valkyrie Profile :)
#59
News / Re: Tomb Raider [PSX] completa...
Ultimo messaggio di Simone David - Gennaio 31, 2024, 21:46:38
Onestamente credevo che questo gioco fosse già ufficialmente in italiano, considerando che lo conosco da ANNI xD
#60
News / Re: Tomb Raider [PSX] completa...
Ultimo messaggio di Gialel2 - Gennaio 31, 2024, 18:26:37
Tutto chiaro adesso :) . Loadworldteam, grazie mille per il vostro lavoro e grazie a Rulesless per averlo presentato :)