[psx] MegaMan X 3

Aperto da Romhacking.it, Settembre 20, 2008, 14:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Romhacking.it


Autore: Sigfried.M
Versione: Europea
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: Completo
Percentuale: 100%

Ho concluso la traduzione di Mega Man X3 per Playstation. Ho tradotto tutti i testi, tranne qualcosina che ho lasciato in Inglese perchè mi sembrava più consono fare così oppure perchè non sono riuscito a tradurlo (pochissime cose, ricordo solo la scritta "OPTION MODE" nel menù opzioni). Molte altre informazioni, le trovate nel file "LEGGIMI" all'interno dell'archivio della patch.

E questo è il link per scaricare la patch.

Buon divertimento!!!

Clomax

complimenti. metto ora la news nella home.

Alucard84

CitazioneHo concluso la traduzione di Mega Man X3 per Playstation. Ho tradotto tutti i testi, tranne qualcosina che ho lasciato in Inglese perchè mi sembrava più consono fare così  :D  oppure perchè non sono riuscito a tradurlo(pochissime cose, ricordo solo la scritta "OPTION MODE" nel menù opzioni). Molte altre informazioni, le trovate nel file "LEGGIMI" all'interno dell'archivio della patch.

Eccovi alcune immagini del gioco tradotto:






E questo è il link per scaricare la patch:
http://www.megaupload.com/?d=QTZK4I86

Buon divertimento!!!
bravissimo ora non è che potresti fare lo zero 3 please  :preghiera:  

Sigfried.M

Citazionecomplimenti. metto ora la news nella home.
Dove sta? Guarda che non c'è ancora niente riguardo alla mia traduzione nelle "news"  :lol:  e manco nella lista delle traduzioni in Italiano PSX.

Alucard, della serie Zero se ne occupa locke che è molto bravo, sei in buone mani  ;)


EDIT: Ok, ora c'è nelle news  :D