Menu principale

Chrono Trigger

Aperto da Squall, Aprile 29, 2006, 13:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

KoShiatar

Il IV (Anthology) va decentemente, ma giocarlo su emulatore è una palla perchè per un motivo che non riesco a capire le tiles in parte trasparenti non vengono visualizzate correttamente.

Gemini

CitazioneIl IV (Anthology) va decentemente, ma giocarlo su emulatore è una palla perchè per un motivo che non riesco a capire le tiles in parte trasparenti non vengono visualizzate correttamente.
Ah, il famoso bug di FF4 per cui i colori trasparenti non vengono rappresentati bene. Per quello non c'è rimedio al momento, anche se ho chiesto a pSX Author di dare un'occhiata per capire un po' quale potrebbe essere la causa scatenante. Sperando non dia gli stessi problemi con le modifiche che stavo apportando al gioco. :/

KoShiatar

Pare che sia un problema specifico di questo gioco relativo a tutti gli emulatori e che per i programmatori di EPSXE non sia una priorità eliminarlo.

Gemini

CitazionePare che sia un problema specifico di questo gioco relativo a tutti gli emulatori e che per i programmatori di EPSXE non sia una priorità eliminarlo.
ePSXe è la feccia degli emulatori ormai, infatti ogni volta che rilasciano una nuova versione, rincoglioniscono la compatibilità con i titoli precedenti. Confido in pSX.

Jegriva

Ma la traduzione dei Sadnes di CT si basa sullo script jap o su quello di Woolsey?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

CitazioneMa la traduzione dei Sadnes di CT si basa sullo script jap o su quello di Woolsey?
Non hanno mai tradotto nulla dal giapponese, per cui risposta scontata.