NO COMMENT, GUARDATE QUESTO...

Aperto da Hayao Miyazaki, Aprile 02, 2006, 20:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

E dopo la protezione civile, protezione elettrodomestici?

mentz

Mah...
Personalmente, ognuno può fare quel che vuole della roba propria...
(a meno che non sia patrimonio artistico)

Phoenix

CitazioneMah...
Personalmente, ognuno può fare quel che vuole della roba propria...
(a meno che non sia patrimonio artistico)
Sì certo, ma io sono più d'accordo con Hayao Miyazaki.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Morpher

Ma è successo qualcosa all'intera umanità e noi eravamo assenti in quel momento?? Certo ke il mondo sta andando a pezzi...

mentz

CitazioneCerto ke il mondo sta andando a pezzi...
forse nel prossimo video ce lo faranno vedere....

:lol:  

|GeO|

Se è lo stesso che dico io non sono affatto figli di papà o altro, si fanno donare su paypal i soldi esatti del costo della cosa da rompere, filmano il tutto e mettono in rete, guadagnando su banner e visite, puro business, non ci vedo niente di particolare...

Morpher

Citazioneforse nel prossimo video ce lo faranno vedere....

Probabile... :P

yuumeikai

Ragazzi, queste son le persone che riconoscono e apprezzano il valore delle cose.

Dopo aver visto un solo video, mi pregustavo la scena di loro tre, uno affianco all'altro (legati come salami), e di me, con il braccio teso verso l'esterno e le dita della mano staccate una dall'altra rigidamente. Ancora loro immobili, e il mio braccio d'improvviso che gli attraversa la faccia, violentemente, uno dopo l'altro. Loro tre che scappano, saltellando, piangendo. Goduria infinita.

Mah... prima o poi succederà.
*Non fare agli altri quel che vorresti non fosse fatto a te.*

Hayao Miyazaki

CitazioneE dopo la protezione civile, protezione elettrodomestici?
ahahahah... comunque... se è vera la storia delle donazioni... NAAAA anche se è così continuano a farmi schifo! MORTE AI TRADITORI!  :smadonno:  :furioso:  

|GeO|

Alla fine se c'è gente così stupida da dargli dei soldi per fargli spaccare la roba a loro cosa dovrebbe interessare?


Hayao Miyazaki

in che senso di grazia? a me sembra un coglione patentato...come tutti quelli che hanno più di 7 anni e fanno cose simili...

Morpher

Io lo farei anche gratis, solo che al posto di rompere quei poveri oggetti romperei te teste di quei malati mentali  :brucelee:

Gemini

Citazionequesto è bellino:
http://www.youtube.com/watch?v=YgUEhL17s2Q
Sapevo che gli spagnoli fossero abbastanza idioti, ma non fino a questo punto.  :brucelee: