Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
News / Re:Chiami Batman... arriva Robin
« Ultimo post da locke il Maggio 18, 2022, 10:48:30 »
Ciao.
Ecco dove commetti l'errore. Non devi trimmare la rom. La patch va applicata alla rom non trimmata, poi applichi il fix e metti il tutto su 3ds.
Lì converti in cia e ti fa anche trimmare il gioco. Prova e fammi sapere.
12
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 18, 2022, 10:45:45 »
e niente, ho ripetuto la procedura da capo, sono partito dalla rom .3ds criptata, l ho decriptata con offline decryption tool, l ho trimmata, gli ho applicata la patch traduttiva e dopo il fix di locke, fino qui nessun errore, su godmode 9 sono andato nelle info della rom non aveva la X su read only ma in entrambi i casi mi fallisce la verifica e la build cia. Ho godmode 9 versione 1,7,1, magari e' obsoleto, bisogna aggiornarlo?
13
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 18, 2022, 10:03:45 »
sto controllando se il file e' di sola lettura, aveva la X su read-only , ma in entrambi i casi non funge la verifica ne la build cia. in pratica la build cia parte, rimane per 3,4 secondi sullo 0% poi fa failed
14
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 18, 2022, 09:15:57 »
Buongiorno,si anche a me diventa 2 gb, pero' su god mode mi fallisce la verifica del dile e mi fallisce anche la build Cia,si ho spazio a sufficienza, non so dove sia il problema...
15
« Ultimo post da Rufus il Maggio 18, 2022, 01:46:51 »
La rom deve essere Encrypted e con quel programma la fai diventare Decrypted, appena hai fatto applichi la patch ita e diventa di 2.00 gb. Su GodMode9 ho fallito anche io la verifica del file, ma personalmente ho saltato questo passaggio e ho fatto "Build cia" e ce l'ho fatta

Ps. Se fallisci "Build Cia" controlla di avere spazio a sufficienza, sembra scontato ma non si sa mai
16
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 17, 2022, 23:23:23 »
ricapitolando:sono riuscito ad applicare la patch traduttiva alla rom .3sd decriptata,sono riuscito ad applicare il fix di locke. su godmode 9 mi e' uscito verify file failed, la rom andava prima criptata? offline decryption non fa solo l'inverso? scusate per le tante domande
17
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 17, 2022, 23:10:11 »
non riesco a criptare la rom , offline 3ds rom decryption tool le decripta solo?
18
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 17, 2022, 22:52:39 »
infatti mi mancava un passaggio,dopo patchato la rom decriptata ed applicato il fix, non l ho criptata, con offline decryption tool si puo anche criptare?
19
« Ultimo post da locke il Maggio 17, 2022, 10:22:06 »
Ciao.

Dopo aver patchato la rom decriptata ed applicato il fix hai criptato la rom con Offline 3DS ROM Decryption Tool?
Dopo di che hai avviato GodMode9 e selezionato la rom patchata, hai selezionato "NCSD image option...",  e poi "verify file" per fagli correggere la rom? Hai eseguito queste operazioni?

20
« Ultimo post da Giuseppe1978 il Maggio 17, 2022, 09:45:44 »
patch applicata con successo, ma mi fa di nuovo errore verify faild nel 3ds, forse sara un problema mio...
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10