Progetto

Informazioni

Piattaforma
PSX
Gioco
Tipo
T
Lingua
it
Stato
Completato
Autore
Tidus
Forum ID
No

Descrizione

La traduzione in Italiano di Final Fantasy VII è stata completata.

Il mitico Zuma mi ha già fatto avere un elenco con gli errori del gioco, che ho provveduto a correggere. Sentiti ringraziamenti.

Un'ultima cosa... tra gli errori mi sono giunte anche segnalazioni di crash del gioco durante alcuni incontri casuali. Si tratta di un errore dovuto al file SCENE.BIN e a cui non esiste rimedio, se non il rilascio di una nuova patch.

Questa mini patch risolve il crash di FF7 (solo su PlayStation, su emulatore invece il gioco non crasha, ma il fondale è tutto confuso) che avverrebe entrando nella Fattoria Chocobo.

Il nostro programma di testing, 7mimic, ci aveva ingannato, facendoci credere che il livello fosse a posto. Questa patch risolve il problema e rende perfettamente giocabile la patch. Almeno salvo altre sgradevoli sorprese...comunque, un sentito "Scusateci" da parte di  tutti noi per questo errore che vi
avrà fatto sprecare cd. :(

Inoltre, già che c'eravamo, abbiamo corretto un altro bug (anche se insignificante). Quando si doveva dar nome Barret, la sua immagine appariva senza la pupilla dell'occhio. Ciò accadeva perché l'immagine viene caricata dal file SAVEMENU.MNU, e non da BARRE.TIM (immagine utilizzate tutto il resto delle volte).

Patch (2)

Tipo Versione Rilascio Readme File Stato
PPF 2.0 27/09/2003 [105]Readme.txt  [105]itptch_ff7_v20.rar  Definitiva
PPF 2.0 (fix) 30/09/2003 [106]Readme.txt  [106]itptch_ff7v2fix.rar  Completato

Immagini (10)