Autore Topic: Cruis'n USA Nintendo 64, richiesta esperienza debugger per ripristinare animali  (Letto 1618 volte)

Offline Butterhands

• Utenti Base
  • *
    • Mostra profilo
All'offset h5EAA0 (versione PAL E) si trova un testo ASCII che recita "RK SECT NOT VISIBLE" e sembra relativo ad una routine che viene eseguita all'avvio della rom, RK potrebbe essere l'acronimo di ROADKILL, la funzione mancante nella versione censurata uscita su Nintendo 64. Forse la funzione è solo disabilitata come è possibile disattivarla nell'originale arcade, un esperto o uno che sa qualcosa sul debugging può dare un'occhiata per favore? :)

Dettagli (discorso lungo):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Butterhands

• Utenti Base
  • *
    • Mostra profilo
Io non mi sono arreso, per il momento potete vedere quali censure ho rimosso finora:

la ragazza col trofeo e le banconote con la faccia di Hillary Clinton, che furono sostituite con quelle autentiche da 100 dollari nella versione N64.

Adesso la cosa più importante sarebbe analizzare la routine che vi ho indicato... Sto anche aggiungendo su Facebook i programmatori della rom N64 sperando che sappiano darmi informazioni certe a riguardo...