Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Infrid

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
31
Rom Hacking / Trasformare Zelda MM N64 da 50hz a 60hz
« il: Giugno 26, 2007, 11:11:11 »
Citazione
E qui chiedo umilmente il vostro aiuto: esiste una patch o programma per rendere la rom di Majora's Mask a 60hz dopo averla patchata in italiano?
Non credo sia rapida una conversione della patch da versione EUR a versione USA... giusto?

A voi i consigli, intanto grazie!
vai qui alla sezione Video/Country Manager. troverai un programma di nome PALadin che esegue il lavoro da te richiesto, basta semplicemente covnertire la rom in formato USA. Non funziona con tutte le rom, bisogna provare. Una volta modificata la rom dovrebbe partire con qualunque emulatore.

32
News / Spostamento del forum SadNES cITy
« il: Maggio 13, 2007, 08:53:59 »
megaman in alto alla pagina ha stufato anche voi? :D

33
Progetti Completi / Re:[n64] Super Mario 64
« il: Aprile 18, 2007, 21:55:58 »
Citazione
@ Infrid
Eri tu che volevi giocarlo sul Nintendo64? Per te, e tutti gli altri che hanno la stessa esigenza, vorrei che venga provata la versione da 8 mega (in fase embrionale) prima di proseguire con il lavoro. Chiaramente chiederò questo test qualche altra volta durante la traduzione (ho anche una versione abbastanza avanzata da 8,07 mega che vorrei testare.
Quindi se siete interessati, fatemi sapere.
certo, disponibile per testare la rom :)
adesso devo fare ripartire il V64 che l'ultima volta mi ha dato problemi in combinazione con il capodanno cinese

34
Rom Hacking / Compressore/Decompressore per i giochi Rare
« il: Aprile 06, 2007, 21:42:37 »
http://www.rarewitchproject.com/downloads.php?id=320

su rarewitchproject è uscita una piccola utility per la compressione e decompressione del testo delle rom. ovviamente dei titoli RARE :D
a qualcuno interessava Conker? :D :w00t:  

35
Off Topic / Tanti augurandi a zuma :O
« il: Marzo 16, 2007, 19:32:18 »
auguri :D


+1

36
Filo Diretto / Romhacking WIP
« il: Gennaio 20, 2007, 19:58:12 »
questa non deve mancare

Game Over

37
Filo Diretto / Romhacking WIP
« il: Gennaio 14, 2007, 21:34:10 »
esiste la possibilità di:
[] rimozione di megaman in cima al forum e nella home page

???

:D:D

38
Off Topic / auguri syxtem
« il: Gennaio 01, 2007, 22:18:03 »
auguri!

+1

39
News / Diddy Kong Racing (n64) in italiano!
« il: Dicembre 24, 2006, 15:26:13 »
bravo bravo :)

40
Progetti Completi / Re:[n64] Diddy Kong Racing
« il: Dicembre 24, 2006, 15:21:14 »
se ti interessa ho le table di Paper Mario, li avevo fatte io tempo fa ma poi ho lasciato stare per mancanza di tempo. Funzionano alla perfezione sia sulla versione usa che sulla versione PAL. se vuoi te li mando, ciao

41
News / Mario64 in italiano!
« il: Dicembre 07, 2006, 16:20:09 »
neanche con il mod di wario la rom vuole funzionare, si blocca allo stesso punto
Citazione
Ho cmq provato QuickSFV, ma si impossessa della macchina appena seleziono la rom (un po' come quando comprimo in MIO0, per restare in tema, quindi nulla di preoccupante), dunque per il momento non ti posso dare i risultati, ma conto di farlo appena ho un po' di disponibilità di processore -edit- In mezz'ora non ha completato l'elaborazione, e cmq non è così importante da perderci ulteriore tempo...

strano... io con un amd a 1GHz ci impiego pochi secondi, non ti preoccupare :)
Citazione
La produzione della patch che non modifichi la struttura della rom, infine, non è difficile (metà del lavoro è fatto), ma ho bisogno di un po' di tempo da dedicargli.
bene, aspetto questa versione allora :)

ciao

42
News / Mario64 in italiano!
« il: Dicembre 04, 2006, 14:19:27 »
Citazione
Sto lavorando ad una patch che lasci invariata la dimensione ad 8 mega (anche se già nelle prime fasi mi cresce ad 8,08)...
Per ora puoi solo provare a riportare il nome "Super Mario ITA" a "Super Mario" sulle prime righe dell'esadecimale.
non cambia nulla, il risultato è identico :(
mi è venuta una idea, non puoi calcolare il codice md5 della rom che hai utilizzato per creare la patch? (cioè quella da te direttamente editata)

calcoli il codice md5 con questo programma
http://www.quicksfv.org/download.html
dovrebbe creare un file di testo con estensione .md5, posta il contenuto. in questo modo possiamo vedere se è andato qualcosa storto :\

43
News / Mario64 in italiano!
« il: Dicembre 02, 2006, 17:25:30 »
c'è un piccolo problema, non funziona sul Nintendone :D
tutto va liscio fino a quando non compare il faccione di mario e premo start, a quel punto fa il rumore "fatato" e rimane tutto bianco
hai qualche vaga idea? ^_^

più tardi smanetterò con la rom

44
News / Mario64 in italiano!
« il: Dicembre 02, 2006, 14:57:38 »
bravo Rulesless :D

45
Off Topic / Se non vi svegliate alla mattina,
« il: Dicembre 02, 2006, 12:10:21 »
Citazione
in ogni caso più che un colpo al cuore è stato un colpo al suo portafogli. biggrin.gif io la ps3 spero di comprarla il più tardi possibile.
noi non abbiamo soldi da buttare :D
però ancora non ho visto un tizio che compra una mercedes nuova e poi si schianti contro un palo

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9