Nuovo Bug Nella Traduzione Di Ff7 Psx

Aperto da Drum_Teo, Dicembre 29, 2004, 15:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Drum_Teo

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum... :)
Ho scricato qui dal sito l'ottima traduzione di FF7 per psx!
Ho masterizzato correttamente i cd mettendo anche la patch per fixare il bug della Fattoria dei chocobo e tutto funziona correttamente!Però sono incappato in un problema:
dopo aver passato la grotta vicino alle paludi si arriva nella Junon Area dove vi è anche Fort Condor. Appena viene un combattimento casuale nella junon area mi si pianta il gioco!Funzionava tutto correttamente e appena arrivo lì mi si pianta....è possibile?
Avrei bisogno di aiuto perchè ho voglia pazza di continuare il gioco in italiano!
Vi ringrazio e vi fo le mie congratulazioni per tutto il buon lavoro che state facendo.

mentz

Hai passato l'immagine del CD sotto ECCRegen dopo averlo patchato ??

PS:
1)se è un bug, ci vorrà abbastanza per correggerlo...
2)non ti conveniva giocare con un emulatore su PC ??


Drum_Teo

Ti spiego come ho fatto:
ho fatto il file immag con clone cd, ho aperto ppf e l'ho patchato, ho aperto Regen, fatto lo scan, selezionato tutto e poi rigenerato.
In fine ho riaperto clone e ho masterizzato il cd. Sul read me c'era scritto di mandarlo alla minima velocità. L'ho mandato a 4x anche se c'era anche 1x.
Potrebbe essere questo il problema?(penso di no)
Per quanto riguarda l'emulatore sapresti indicarmi il meglio che c'è?

Gemini

Sei incappato in uno dei diversi bug-blocchi della patch. Se avessi letto meglio il readme avresti notato che è normalissimo quello che hai riscontrato.

Clomax

si gemmo, è normalissimo perchè la patch è STRAbugguta...

mentz

Citazione
Per quanto riguarda l'emulatore sapresti indicarmi il meglio che c'è?
I miei preferiti sono EPSXE  e PS7...

Drum_Teo

CitazioneSei incappato in uno dei diversi bug-blocchi della patch. Se avessi letto meglio il readme avresti notato che è normalissimo quello che hai riscontrato.
Sinceramente nel readme non ho trovato qualcosa a riguardo...
Ho giocato con il gioco originale in quell'area e poi appena arrivato alla parata o rimesso il gioco patchato e funziona tutto correttamente.