Italian Translations Awards 2003

Aperto da Clomax, Dicembre 15, 2003, 19:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Si avvicina il momento dell' I.T.A.
Come l'anno scorso io (Clomax) e il buon _Ombra_ (spero torni on-line al più presto) organizzeremo l'Italian Translations Awards 2003.
Al contrario dell'anno scorso non daremo noi i voti ma verranno assegnati da chi scarica le patches e quindi ha voce in capitolo per giudicare l'operato di quest'anno (un pò misero ma nemmeno troppo rispetto all'anno scorso).
un modo per confrontarci, divertirci senza generare inutili conflitti. Le categorie saranno le stesse (comprensive di miglior traduzione 2003, miglior traduttore, progetto più atteso).
il tempo stringe (io il 19 parto) e, stavo pensando che molti saranno in vacanza e quindi impossibilitati a votare. per questo motivo stavo pensando di prolungare il periodo di voto sino al 10 gennaio circa.

Dove avverrà l'I.T.A. '03 è ancora un mistero... oppure una sorpresa per tutti voi :P

suggerimenti, consigli, dibattito, veleni? tutto qui sotto please :P

mentz

Sicuramente non sarà un voto ad aumentare o diminuire le mie capacità o la quantità di materiale "prodotto"...

Però...Ci sarà da divertirsi... :lol:

Clomax

grandia potrebbe essere molto atteso... anche se chrono cross non scherza...  ;)

Vash

Figata!! Non sapevo di questa cosa, sono entrato nel mondo delle trad solo a febbraio...chi ha vinto l'anno scorso? E dove si mettono i voti?
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

DaG

CitazioneFigata!! Non sapevo di questa cosa, sono entrato nel mondo delle trad solo a febbraio...chi ha vinto l'anno scorso? E dove si mettono i voti?
In teoria dovresti votare su questo forum in questa discussione (almeno così ho capito), ma perché non fare una discussione\sondaggio per facilitare un pò le cose?

Clomax

no, non in questa discussione. l'anno scorso io e ombra abbiamo dato dei voti e pubblicati sul forum traduzioni di emuita. quest'anno, grazie al buon angelus, avremo un super sondaggio con motore php che prestissimo monteremo (monterà) su clomax dominion. sto aspettando che quel maledetto di ombra si faccia vivo per le categorie e la lista dei candidati :P

Gemini


Clomax

CitazioneNominatioooon... :Q________

yes, proprio accussì :P

Vash

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

mentz


Gemini

CitazioneIo Carmen Russo (a 90°...)
Ma non scolorisce a quella temperatura? xD

Clomax


mog_tom

[pulotto mode on] Ordine! Ordine Signori! Non siamo al mercato! [pulotto mode off]

Beh, che posso dire, quest'anno ho fatto come mio consueto lo struscione, ma per il 2004 spero di rifarmi...

13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Gemini


Psyco

Appunto... Come si fa a votare se non si conoscono nemmeno nemmeno le categorie??
...Il 10 di gennaio fa presto ad arrivare...
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it