[msx2] Metal Gear 2: Solid Snake

Aperto da Romhacking.it, Marzo 15, 2007, 16:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Jegriva

Nella versione originale, i volti sono quelli di noti attori hollywoodiani dell'epoca.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

PhantomFav

sisi, per esempio big boss è sean connery:



il mio sito

bell1-1010

Citazionesisi, per esempio big boss è sean connery:
ma non mi dire, da cosa l'hai capito? :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  
Anche il riposo è un'arma...
(Philip Echo D'Anjou)

Gaunt Noir

Fosse uscito qualche anno dopo, Snake in MG2 sarebbe stato sputato a Kurt Russell! :D

Comunque complimenti a PhantomFav per il progetto! Mi ricordo quando scoprii MG2 in jap, una meraviglia di 2D! Poi trovai la famosa patch USA e decisi di divorla, ma ad una certa età, lavoro e 200 giochi da finire sul groppone, non mi hanno mai permesso di andare poco oltre i 15 minuti di gioco! Quindi aspetto tua patch, per allora avrò accumolato abbastanza giorni di ferie per mettermi in ritiro sabbatico per affrontare in un campo minato Sean Connery! XD

EDIT: Che mona! Quello accade con Gray Fox! :P Scusatemi! :preghiera:  

solidsnake94

ma ke fine avete fatto??
siete riusciti a tradurre??Aspetto con ansia

Mengloth


PhantomFav

mamma quanto tempo che è passato, 2 anni e 2 giorni dal mio ultimo post XDDDD, ne ho imparate di cose nel frattempo, quindi può anche essere che riprenda i lavori durante questa estate :P

:clomax mode:  


il mio sito

arnold101

Citazione di: PhantomFav il Luglio 05, 2009, 12:54:10
mamma quanto tempo che è passato, 2 anni e 2 giorni dal mio ultimo post XDDDD, ne ho imparate di cose nel frattempo, quindi può anche essere che riprenda i lavori durante questa estate :P

:clomax mode:
*non sono ammesse parolacce sul forum*.

detto questo, ho un mg2.dsk tradotto in italiano, quello che ti fa scegliere se lo vuoi con suono o senza al boot, non so dove trovare la patch singola e vorrei provarla sulla versione rom


Sorakairi

Cerchiamo di mantenere toni pacati, per favore.
Per questa volta mi limito a modificarti il messaggio, ma in futuro potrei prendere dei provvedimenti.
Avrà avuto i suoi motivi per abbandonare questo progetto, non l'avrà più ritenuto necessario e/o interessante.
Fatti suoi.