Le news di Udinì

Aperto da Gemini, Luglio 26, 2003, 04:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Avete notato che mancano un paio di news? (praticamente tutte) Purtroppo ieri sera c'è stato un piccolo inconveniente con i database mysql e quello che c'era nella pagina è andato perduto. Vabbè, mi tocca rimediare al casino riscrivendo tutto. :|

La prima news è mia, riguarda un'iniziativa che ho deciso di intraprendere con Brisma, ovvero aprire definitivamente la sezione progetti inserendo tutto quello che dovrebbe esserci e che non c'è mai stato, cioè una paginetta ordinata per console e gioco (niente Pc, per quello esiste Nemesis di Dewos) con info, immagini e email dell'autore di una traduzione (non completa ovviamente).

Seconda news (stavolta di Clomax): Metalhawk, già autore della patch di Treasure Hunter, ha annunciato un nuovo progetto, Fire Emblem per NES.

Terza ed ultima news (anche questa di Clomax): Finalmente abbiamo nell'archivio anche Tile Molester, il nuovo editor grafico multisistema (comprende anche il N64) funzionante su piattaforma Java. Inoltre, sempre dalla sezione Programmi, potete scaricare il file per rendere il programma Italiano. Grazie a Vecna per la traduzione.

Ricostruzione delle news sparite eseguita.
Fiuu... vado a dormire.