[dc] Shenmue

Aperto da Romhacking.it, Febbraio 12, 2010, 21:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Romhacking.it


Autore: Nerox92
Versione: Europea
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: In corso
Percentuale: 1%

Be nel mio primo topic non mi ha risposto nessuno e incomincio a pensare che un epidemia abbia ucciso tutti...
Comunque ho incominciato la traduzione di Shenmue spero che a qualcuno interessi...
Qui il mio blog: Bastard Conspiracy.

Gemini

Dovresti inserire anche una percentuale di completamento e le lingue sorgente/arrivo, come per tutti gli altri progetti.

Nerox92

Sono ancora all'inizio quindi direi 1%  per la lingua invece eng>ita.scusate se non lo ho specificato prima...

Clomax

ahahahahah, epidemia da virus t.
in bocca al lupo per il tuo progetto. controllerò di tanto in tanto il tuo blog per seguirne lo sviluppo. :clomax mode: daje!!!

Vash

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Nerox92

grazie a tutti, comunque avevo intuito che ci fosse qualcosa di strano ma non avrei mai pensato al virus t XD

micartu

Ma quel pazzoide dell'autore del gioco è poi riuscito a portare in fondo la saga? Niente di nuovo in cantiere?

Nerox92

No purtroppo non si mai conclusa saga, ora si vocifera che la sega vuole cedere al miglior offerente l'esclusiva del terzo capitolo...

Ryo Hazuki

Tristi ricordi, quante volte ho intrapreso la traduzione del suddetto gioco T_T
E' un peccato, l'avevano ben studiato come gioco, e non mi pareva così malvagio...
Il brutto di Shen Mue è che ha miliardi di frasi da tradurre... IDENTICHE!
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

micartu

Ma per quanto riguarda il dreamcast, non c'è un modo per poter utilizzare le traduzioni direttamente con il gioco originale? Non so... caricando la patch sulla memory card o arzigogoli di questo tipo?

Nerox92

CitazioneMa per quanto riguarda il dreamcast, non c'è un modo per poter utilizzare le traduzioni direttamente con il gioco originale? Non so... caricando la patch sulla memory card o arzigogoli di questo tipo?
No, l'unico modo è patcare il gioco... comunque confermo il fatto che ci sono un sacco di dialoghi identici ormai li so quasi a memoria quelli che ho tradotto

Nerox92

Salve a tutti è da molto tempo che non ci si sente, comunque mi sono rimesso al lavoro su Shenmue anche se avrei bisogno di qualche collaboratore visto che il testo è un tantino troppo... Se qualcuno mi volesse aiutare mi contatti.
Comunque ecco qualche nuovo screen









Sephiroth 1311

Complimenti, continua così! :)

Scusa se vado un po' offtopic, ma Shenmue ormai è perfettamente emulato?

Non ho mai avuto un Dreamcart e vorrei giocarci...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Nerox92

si Shenmue vi emulato bene specialmente su nulldc, comunque segnalo allo staff che la versione che sto traducendo è quella PAL

Clomax

cavoli. non mi ero accorto del tuo post. pubblicherò l'annuncio in news domani mattina. :P