[snes] The Lost Vikings

Aperto da Romhacking.it, Ottobre 15, 2009, 10:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Romhacking.it


Autore: Vivi 86
Versione: Altro
Lingue: Inglese -> Italiano
Stato: In corso
Percentuale: 50%

PREMESSA
Sfortunatamente gioco conosciuto da pochi ma non per questo deve essere considerato come un schifezza...anzi, nei livelli successivi il gioco inizia a rivelarsi più difficile del previsto...niente di impossibile tranquilli! =D

STORIA DEL GIOCO
Lost Vikings tratta di 3 Vichinghi (ma dai!!) che vengono catturati da degli alieni perché ormai sono una razza in via d'estinzione. Dopo la fuga, per tornare a casa, viaggiano attraverso il tempo, partendo dalla preistoria passando per l'antico egitto, arrivando fino al futuro.

La modalità di gioco si sviluppa dividendo l'abilità di difesa, attacco e salto ai tre protagonisti, quindi per finire il livello avrai bisogno di tutti e tre i pg.

STORIA E PARTICOLARITÀ DELLA PATCH
Mio primo (speriamo non ultimo) progetto di traduzione, iniziato per il semplice fatto di curiosità e pian piano trasformato in passione, ora sta diventando sempre di più una sfida contro me stesso!

Gioco semplice nella sua struttura di dialogo e nel linguaggio...essendo il primo progetto ho avuto un po' di difficoltà a partire ma grazie a Sephiroth 1311 e a Cid89 sono riuscito a cavarmela egregiamente!

Testi: circa 30%
Totale: circa 30%

(non so che altre voci mettere! ^^ )

Vecna

Progetto interessante!
Il gioco lo conosco di fama ma non ci ho mai fatto neanche mezza partita.
Magari quando uscirà la tua patch...
Comunque, in bocca al lupo per la traduzione!

P.S.: OK, mi hai incuriosito, vedrò di dargli un'occhiata...
-I am the Ancient, I am the Land.-

Vivi 86

Beh guarda, va pure tranquillo perchè in questo gioco l'importanza dei dialoghi sono al 3° posto se non addirittura al 4°!  :lol:  

Auryn

Uno dei miei giochi preferiti ma  mai terminati :P

Hirimaru

Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Vivi 86

Citazione di: Wakka-A il Marzo 02, 2013, 14:36:21
Da provare! :)
per ora il progetto è sospeso...però se ti interessa ho tradotto il due praticamente al 98%! però anche quello per ora è sospeso per un progetto psx! =)

Hirimaru

Non voglio andare in off, ma sarebbe? C:
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Vivi 86

GALERIANS...quando finirò la traduzione del primo disco farò l'annuncio ma prima di allora no, anche perchè non si sa mai il quale problema irrisolvibile potrei inciampare!

Hirimaru

Oh, capito, ti auguro che le tue traduzione si completino bene :)
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.