[snes] Tales of Phantasia

Aperto da Romhacking.it, Aprile 14, 2005, 10:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Chester

Finalmente ho finito :favorevole:

Stilo l'ultimo report, ve lo invio e resto in attesa di istruzioni :)  
Close the world, txEn eht nepO

Vash

CitazioneCon ToP e Xeno sarà un'estate rovente. :D
questa frase ha un doppio senso? (non erotico ovviamente  :biribiribu: )
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Chester

Oggi invio il report...


Domani però partirò per le vacanza, starò via 2 settimane.


EDIT: vacanze* :P  
Close the world, txEn eht nepO

yuumeikai

Report arrivato, correzione terminata.
Per maggiori info, potete conoscere lo status di ToP, cliccando qui.

Sephiroth 1311

Prepariamo gli alcolici per festeggiare. :P
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Dewos

CitazionePrepariamo gli alcolici per festeggiare. :P
Per quelli aspettiamo il 4  :clomax mode:  

|GeO|

Come al solito anche l'ultimo lavorone finale l'ha fatto yuu da solo. Yuu, sei un mito! Grazie anche a Cronaldo per il betatest.

Dewos, guarda che ci conto. :D

Vash

in effetti yuu ha mostrato le P@IIe per questo lavoro
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Hayao Myazaki

non vedo l'ora! ghghgh non vi rendete conto di quanto ho sognato questa traduzione! SSIIIIIIIIIIIII!!! se solo ne sapessi qualcosa di rom hacking...
va beh, mi limito a fare il parassita, ed a scaricare tutto da voi, sentite, c'è qualcosa che un normale essere umano possa fare per aiutarvi? tipo votarvi in una classifica di siti? non saprei davvero che fare altrimenti, SIETE I MEGLIOO!!!

yuumeikai

Parlando in linea di massima, posso comunicarvi che volendo si potrebbe anche rilasciare la patch proprio oggi. La correzione dei dialoghi è completa al 100%, ora rispetto alla prima versione (parlo prima del betatest) siamo nettamente 20 gradini sopra.

Su 500KB di script il riscontro di qualche errore lo ritengo normale, ma non volendo c'è ancora qualcosa da fare, tipo una ultimissima revisione veloce per accorgersi di qualche svista e la revisione dei testi degli oggetti con gli oggetti stessi (per notare discrepanze di traduzione).
Inoltre Dark Force pare sia andato in coma profondo e senza di lui il rilascio non *potrebbe* essere effettuato (visto che grazie a lui Tales of Phantasia tutt'oggi è italiano).

Passiamo tutti quanti un buon ferragosto e speriamo in bene per le prossime settimane.

Gemini

Citazionec'è qualcosa che un normale essere umano possa fare per aiutarvi? tipo votarvi in una classifica di siti?
Dona dei soldi. :P Quelli sono sempre graditi.

Kyo Kusanagi

Bel lavoro! Sto giocando a ToP con la patch in inglese, ma quando avrò voglia di rigiocarlo mi affiderò alla vostra traduzione. Vi auguro di distribuirla al più presto ^^

yuumeikai

Oggi, giovedì 18 agosto 2005, ore 19.09 termina UFFICIALMENTE il progetto ToP.
Nelle prossime settimane sarà rilasciata la patch.

I prossimi aggiornamenti includeranno il link alla patch da scaricare!

Per info tecniche: http://emureshon.gilda.it/smf/index.php/topic,5.0.html

Sephiroth 1311

CitazioneOggi, giovedì 18 agosto 2005, ore 19.09 termina UFFICIALMENTE il progetto ToP.
Nelle prossime settimane sarà rilasciata la patch.

I prossimi aggiornamenti includeranno il link alla patch da scaricare!

Per info tecniche: http://emureshon.gilda.it/smf/index.php/topic,5.0.html
I miei complimenti, ragazzi. ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Hayao Myazaki

:gba:  :cube:  :ps2:  :psx: aghaaaahaaaa...plucc...plucc....*sbava*