(http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B632%5DBrandish%202%20(I)%20%5B!%5D016.png) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B632%5DBrandish%202%20(I)%20%5B!%5D004.png) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B632%5DBrandish%202%20(I)%20%5B!%5D005.png) (http://www.romhacking.it/upload/projects/%5B632%5DBrandish%202%20(I)%20%5B!%5D000.png)
Autore: Clomax (http://www.romhacking.it/forums/index.php?action=profile;u=2)
Versione: Giapponese (Patched)
Lingue: Giapponese -> Inglese (Patch) -> Italiano
Stato: Completato
Percentuale: 100%[AUTORI]Clomax (hacking, traduzione, beta testing)
Sephiroth 1311 (traduzione)
[STATO DEL PROGETTO][HACKING]Estrattore del testo: 100%
Inseritore/Ripuntatore del testo: 100%
[TESTO]Nomi degli oggetti: 100%
Descrizioni degli oggetti: 100%
Nomi dei negozi: 100%
Menu: 100%
Introduzione/Finale: 100%
Nomi delle zone: 100%
Nomi dei personaggi: 100%
Dialoghi: 100%][GRAFICA]Lettere accentate FONT PICCOLO (à, è, é, ì, ò, ù): 100%
Lettere accentate e apostrofate FONT GRANDE (12x12) (È, n', l', c', d', C', D', L', s', t', v'): 100%
"Yes/No": 100%
"H" nella pozione (Health): 100%
Nomi delle aree: 100%
[ALTRO]La "G" gialla di GOLD non è stata tradotta.
La grafica compressa non è stata tradotta.
[BETA TESTING - WIP]Presentazione: 100%
Prigione (PRISON): 100%
Isolotto (ISLET): 100%
Grotta (CAVE): 100%
Molo (WHARF): 100%
Mura (CASTLE WALL): 100%
Sotterranei (UNDERGROUND CASTLE): 100%
Città (CASTLE TOWN): 100%
Bosco (WOOD): 100%
Ninja Yashiki: 100%
Zona Oscura (DARK ZONE): 100%
Mura (CASTLE WALL): 100%
Castello (CASTLE): 100%
Torre (TOWER): 100%
Prigione (PRISON): 100%
Laboratorio (LABORATORY): 100%
Castello (CASTLE): 100%
Zona Oscura (DARK ZONE): 100%
Fortezza (FORTRESS): 100%
Prigione (PRISON): 100%
Nucleo (NUCLEUS): 100%
Bundevia (BUNDEVIA): 100%
Finale: 100%
cosa vorresti insinuare... :P
testi in revisione. beta testing più o meno a metà gioco. :P
Ci siamo quasi... :)
La traduzione è stata completata. DOPPIO YEAH!