Ragnarok Battle Offline (KOR-ING)

Aperto da Jonok, Febbraio 09, 2008, 17:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonok

lo so, sono solo uno spacca balle

Ragnarok Battle Offline creato dalla French Bread, è un gioco d'azione a scorrimento 2D basato sul mondo di Ragnarok Online, creato dalla Gravity dall'omonimo manwha di Lee Myung Jin. Il gioco è diviso in 8 livelli che rappresentano diversi dungeon del MMORPG. In RBO potrete giocare con alcune delle First Class sia Male che Female, esattamente: Swordy, Thief, Mage, Acolyte, Merchant e Archer. Il gioco non ha una storia ma comunque diverte con la simpaticità del character design, il veloce scorrere del gioco e la possibilità di giocare in 3 contemporaneamente per creare fantastiche combo. Vi sono dei limiti al livello del PG, che arriva al massimo a 20(con le espansioni si va a 30 massimo), ma questo non influirà tanto sulla giocabilità visto che la difficoltà di gioco non è particolarmente elevata. Le Stats sono sempre le stesse, con relativi cambiamenti nel personaggio, lo stesso per le Skill che sono molto ben animate. La grafica è ben curata e in stile Anime che si adatta perfettamente allo stile di gioco, per quanto riguarda i BGM posso dire che lo scontro con il Doppelganger vi sembrerà epico =P.
Le uniche pecche sono la longevità, al massimo 2 orette di gioco che però vengono ricompensate con dei bonus se si finisce con tutti i PG, e le schermate in lingua Giapponese, anche se in tutto il gioco sono sono sparse scritte in Inglese. Risolto parzialmente il "problema" della longevità con ben 3 espansioni che aggiungono dungeon(6 in tutto), la modalità Arena, con oltre 40 livelli e il mitico Novice.
Complessvamente come voto darei 4/5, ottimo gioco per passare un pò di tempo divertendosi e magari per stare in compagnia.

Preso da:Anime Island Forum Autore:Jester Of God

note:
esiste la patch in inglese
questo gioco e freeware
si puo scaricare da qualunque sito
nel download ce sempre la patch inglese


niubietto che ha rinunciato al rom haking ma tifa per voi OwO

mog_tom

Sembra piuttosto gradevole, gli darò un'occhiata molto volentieri.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene