Lupin per DS, puzzle game

Aperto da Bonny21, Luglio 31, 2013, 23:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonny21

Buona sera a tutti. Sono nuovo e innanzi tutto mi presento: mi chiamo Daniele, ho 24 anni e... bhe studio Farmacia (giusto per dare qualche info X  ;D).

Da non molto mi sono avvicinato alla trauzione delle rom, in particolare solo ed esclusivamente nell'intento di tradurre la rom di Lupin the Third: The Greatest Brain Battle in History per Nintendo ds uscito solo in Giappone. E' una specie di puzzle game simile alla serie de Il Professor Layton.
Purtroppo però non credo che uscirà mai in italia :(...una piccola speranza la ripongo nella versione inglese almeno, ma nulla di fatto ancora.

Qualcuno sa dirmi se come potrei fare per tradurla? o anche se mi sto imbarcando in una follia visto che sono alle prime armi, e quindi è meglio lasciar perdere?

Grazie

Hirimaru

Tutto quello che posso dirti è farti prima le ossa traducendo qualche titolo sul super nintendo, o qualcosa sul Nes, poi passare al DS.
A questo link dovresti trovare tutto il necessario :)
http://www.sadnescity.it/guida.php
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Bonny21

Ok, grazie Hirimaru  :) e via: proviamoci!  ;D

Hirimaru

Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.