Menu principale

Conker:

Aperto da Rulesless, Giugno 15, 2005, 23:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Citazioneper questa traduzione credo che faro' poco più che l'inseritore di testi...
Con inseritore intendi rivedere il testo tradotto o copiare a mano uno per uno tutti gli archivi ( :| )? No, perché se è la seconda mi pare un lavoro abbastanza inutile. :pensieroso:

Rulesless

Intendo che sto chiedendo aiuto all'inizio e potrei chiedere suggerimenti per alcune frasi sul miglior modo di tradurle dall'inglese in maniera che abbiano lo stesso senso che vogliono esprimere in lingua originale.
Non mastico l'inglese bene come lo spagnolo, che è preaticamente una seconda lingua per me, e quindi potrei richiedere più suggerimenti in fase di traduzione (su un testo con espressioni complesse come si prospetta quello di Conker), era questo ciò che intendevo, per il resto credo che mi faro' pieno carico della traduzione.
Cerco di evitare di fare cose inutili...

Vash

secondo me qui ci sta bene il progettazzo comune (sempre tu sia d'accordo) io come veneto ho molta fantasia in bestemmiologia e fantasia in offese  :mr green:  
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Rulesless

Ho usato
Citazionecredo
proprio perché la mia speranza è quella di creare una collaborazione: il lavoro non si prospetta molto lungo e difficile.
Ma dato che gli ultimi progetti sono, fino a prova contraria, naufragati, mi ero ben disposto a prendermene completo carico; pero' certo che sono d'accordo e propongo il progetto comune!!

Jegriva

Ci sto, adoro Conker.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-