[PSX] Chocobo Dungeon 2

Aperto da Vivi 86, Novembre 18, 2009, 09:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vivi 86

Eccomi qui con una nuova traduzione, questa volte un pò piu seria...ho "iniziato" a tradurre in italiano Chocobo Dungeon 2 per PSX! Guardandolo bene niente di cosi difficile, bene o male ho trovato i puntatori principali degli oggetti, quelli secondari devo ancora capire dove diavolo stanno (piu avanti vi spiegherò meglio) e ho trovato tranquillamente anche i testi, sono un pò sparsi alla cazzo di cane ma niente di irrilevante. Il mio problema si presenta cosi... il gioco è formato da un file chiamato ALLBIN.bin e 5 file .STR...FINE!!! da qui capisco che il file ALLBIN presenta al suo interno tutto ciò che mi serve...io vorrei aprire il file bin, estrare il file dei dialogi e lavorare piu tranquillamente perchè se utilizzo il file ALLBIN ci mette un paio di minuti a salvare le modifiche visto che è grande 150MB e a volte mi crasha anche il programma (Hex Workshop).

Oppure se non è possibile, chiedere a qualcuno se saprebbe indicarmi un programma che mi estrae tutti i file dal file .ISO e poi mi permetta di riinserire nell'ISO solo il file ALLBIN perchè il programma che ho io quando provo a ricreare l'ISO con il file ALLBIN e gli STR, mi crea un'ISO non funzionante e non capisco perchè, mentre se apro diretamente il file ISO con HEx Workshop, ci mette 10m a salvare le modifiche però poi il gioco va!

Madonna che lungo che sono stato...  :D