Italian Translations Awards 2003

Aperto da Clomax, Dicembre 15, 2003, 19:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gemini

Io direi che le categorie bastano. Iniziamo con i voti?

Vash

sono d'accordo con |Geo|, tanto si sa già chi "vincerà" vero Gemini? cmq cominciamo pure i voti.
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Sinceramente non so chi vincerà per tutte le categorie, ma un'idea me la sono già fatta :D

mentz

Citazionesono d'accordo con |Geo|, tanto si sa già chi "vincerà" vero Gemini? cmq cominciamo pure i voti.
mmm...mmm...

Una farsa tipo Sanremo ?
(per chi non la conoscesse: sanremo serve come trampolino di lancio per nuove speculazioni musicali o per rilanciare musicisti che non sono sulla cresta dell'onda...
Ci si mette d'accordo sui compensi e poi si fa credere che il vincitore lo ha scelto l'italia...)

:ph34r:   :ph34r:

Vash

intendevo dire chi "vince" nel peggior traduttore...
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Citazioneintendevo dire chi "vince" nel peggior traduttore...
Certo! I candidati in carica: Dark`Dragoon e Goku4081.
Che sfida tra titani... :rolleyes:  

Vash

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

mog_tom

Questa storia di Peggior Traduttore può essere un'arma a doppio taglio...
Mi spiego meglio. Nel 99% dei casi chi fa una pessima figura nella scena sono per l'appunto niubbi presuntuosi o, peggio, gente che non intende affatto cimentarsi in una traduzione e agisce a discredito di altri.
Canzonarli ulteriormente vorrà dire gettar legna sul fuoco del lameraggio intenso, mentre se vogliamo usare in maniera costruttiva la possibilità di nominare qualcuno lo si potrebbe fare a ragion veduta.

Esempio: :D voto Mog_Tom come peggior traduttore del 2003 perché non solo non ha rilasciato nessuna patch, ma ha sbruffoneggiato non riuscendo ancora una volta a organizzare il suo tempo lasciandosi un pò di spazio pre tradurre, e così le sue nuove traduzioni le vedremo solo ad aprile (se va bene).
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Brisma

We we we come peggior traduttore voglio tenere io il titolo di campione ^_^
Cmq potrei autocandidarmi per la guida? Credo che sia fatta abbastanza bene...credo...

Ah voto per i 3 peggiori 2003:
1)Goku4081 (un uomo un mito)
2)Dark`Dragoon(un'uom n'ho mito[in piuro itagliano darkesco])
3)Io :D
<- [ BrISmA | BloG ] - >
********************
Membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it/
********************
MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@alice.it

Dewos

Voto Mog_Tom come peggior traduttore del 2003 perché non solo non ha rilasciato nessuna patch, ma ha sbruffoneggiato non riuscendo ancora una volta a organizzare il suo tempo lasciandosi un pò di spazio pre tradurre, e così le sue nuove traduzioni le vedremo solo ad aprile (ma lo diceva anke un anno fa).

mog_tom

visto?
Ritengo inoltre perfettamente inutile usare gli awards per sparare addosso a qualcuno CHE NON HA MAI RILASCIATO UNA PATCH, come Dark Dragoon, che evidentemente manco merita il nome di traduttore.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Vash

Citazionevisto?
Ritengo inoltre perfettamente inutile usare gli awards per sparare addosso a qualcuno CHE NON HA MAI RILASCIATO UNA PATCH, come Dark Dragoon, che evidentemente manco merita il nome di traduttore.
Giusta osservazione, ma ora cominciamo o no i voti?
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

|GeO|

Scusate, ma secondo me postare sul forum non è una grande idea...
Non sarebbe meglio mettere una sorta di sondaggio?  :huh:  

mentz


Gemini

Io ho avuto quest'idea... creo una sottosezione per i sondaggi. Per ogni categoria ci sarà un sondaggio e 10 nomi (clomax e ombra, scegliete voi quali) così chi vuole passa e vota (in modo anonimo). Vi garba in questo modo?