Dragonball: Daimaō Fukkatsu (J)

Aperto da gothic3, Luglio 08, 2008, 15:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gothic3

Volevo sapere se a qualcuno interesserebbe avviare il progetto di traduzione di questo gioco Giapponese. È un RPG misto ad un gioco di carte. Ecco qualche immagine:






Gemini

È la terza volta che riapri lo stesso topic, sbagliando sistematicamente il formato. Questa volta te lo correggo, ma alla prossima ti becchi un'ammonizione per aver ignorato di continuo il regolamento di sezione. E per favore, la prossima volta cerca di scriverlo in Italiano corretto.

Alucard84

interessasse........ :rotolo:  

gothic3

CitazioneÈ la terza volta che riapri lo stesso topic, sbagliando sistematicamente il formato. Questa volta te lo correggo, ma alla prossima ti becchi un'ammonizione per aver ignorato di continuo il regolamento di sezione. E per favore, la prossima volta cerca di scriverlo in Italiano corretto.
ok scusa pensavo fosse stato cancellato per sbaglio :preghiera:  

gothic3

Se a qualcuno interessa io sono ancora vivo :chitrovasole:  e continuo ad aspettare qualche anima pia.

Gemini

Oddio, ci sono poche speranze (diciamo anche nulle) che qualcuno si faccia avanti dopo oltre due anni di silenzio totale in questa discussione.

gothic3

CitazioneOddio, ci sono poche speranze (diciamo anche nulle) che qualcuno si faccia avanti dopo oltre due anni di silenzio totale in questa discussione.
Ti ringrazio per la sincerità.