Problema link traduz FF7 International

Aperto da theboss.luca, Ottobre 25, 2012, 14:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

theboss.luca

Ciao a tutti, andando a scaricare i files del progetto di Gemini (http://www.romhacking.it/?p=project.php&id=64) riguardante la traduzione del gioco (jap --> ita) riscontro dei problemi con il dominio http://gemini.aerdan.org


Qualcuno può aiutarmi magari uploadandoli su qualche sito di hosting??

Grazie 1000 per la collaborazione



Gemini

I link al mio vecchio server sono morti con esso. Al momento c'è la versione su SVN, ma non ricordo di preciso quanta roba sia stata caricata.

theboss.luca

Ci sono un pò di file ma nn quelli che ci sono nella guida per la traduzione, potresti indicarmeli o upparli?


Grazie

Gemini

Ho caricato quello che mi ritrovo su hard disk esterno e ho messo nell'area download della SVN. Spero di aver messo i pacchetti giusti, anche perché è un po' che non ci metto su mani e non ricordo più di preciso come era organizzato il tutto.

theboss.luca

ok grz 1000 gemini :)solo tu potevi aiutarmi :)

Gemini

Giusto per sicurezza, i programmi non contengono la traduzione, o comunque solo poche cose sono fatte visto che lo scopo del pacchetto è leggermente diverso da quello che molti intendono. Il più dei file sono ancora quelli vecchi di Tidus, quindi buona parte del materiale mantiene testi deprecati o che possono provocare malfunzionamenti (nel readme ci dovrebbero essere esempi di queste cose strane). Cioè, in realtà io ho rigiocato tutto FF7i su PSP senza inceppamenti strani applicando la traduzione così com'è e sistemando qualche testo qua e là, ma non si sa mai.