novellino con traduzioni problema

Aperto da Anto hack, Aprile 09, 2008, 17:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Anto hack

aiuto sono alle prime armi anzi diciamo che non ho tradotto nessun gioco in vita mia e mi vorrei addentrare nel farlo cmq ho problemi con dragonball buu's fury in quanto forse ho scelto una grande gatta da pelare molto difficile allora chi mi da una mano?  please

Morpher

Dovresti iniziare a leggere la guida base alle traduzioni che trovi sul sito dei SadNes e poi, nel caso non riuscissi a trovare testo, grafica o altro dovresti porre qualche domanda specifica. Così non sappiamo quali sono le tue difficoltà.

Anto hack

Allora quaki programmi più facili mi consigliate come il thingy dato che già lo posseggo ma per me sembra un po difficile usarlo... attendo risposte... :rolleyes:  

Phoenix

Credo che il thingy sia il più facile da usare, anche se dipende da quale versione usi.
La versione migliore tra quelle che ho provato è la 2.0 tradotta che puoi trovare su questo sito credo. Gli altri, come Transhexsual, non mi sono mai stati di grande aiuto.
Cmq la soluzione migliore è sempre farsi dei programmi specifici per quel gioco, ma se sei alle prime armi e non te ne intendi di programmazione, allora il tinghy credo sia la scelta migliore.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************