traduzione conker

Aperto da venom, Ottobre 12, 2012, 08:39:00

Discussione precedente - Discussione successiva

venom

Ragazzi è possibile estrarre i testi di conker bad fur day per tradurli? Lo chiedo perchè ho notato che molte persone per un motivo o per un altro hanno abbandonato il progetto.

Gemini

In linea teorica è tutto possibile, ma sostanzialmente il problema di chi ha provato a lavorarci sopra è stato l'impatto duro con la compressione dei testi (cosa poco sorprendente, su N64 comprimevano anche l'impossibile; roba che RE2 usa sfondi in JPEG con fattore di compressione schifosamente alto). In ogni caso nulla che non si possa risolvere con una bella passata di debugger e conoscenza decente di codice macchina MIPS, ma bisognerebbe trovare uno disponibile a farti il favore (ardua impresa). Morpher ci stava lavorando secoli fa, potresti chiedere a lui se può passarti qualche nota tecnica.

venom

grazie per la risposta :) io non sono un esperto però se qualcuno mi dicesse cosa fare potrei dare una mano... sinceramente credo sia un peccato non avere un gioco del genere tradotto nella nostra lingua... vediamo che dice morpher

l ultima attività risale al 2011 credi che risponderà?