Tales Of Phantasia

Aperto da Chester, Ottobre 17, 2004, 13:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

|GeO|

Ehm, dovresti cercare di aprire così tanti post di seguito, se hai ancora qualcosa da dire usa la funzione edit.

Hai già guardato la versione gba?

Chester

Scusate ancora...
No la sto scaricando proprio ora
Spero nn sia compressa anke questa...
Close the world, txEn eht nepO

Chester

E' in jap e solo in piccola parte in eng... e ki lo conosce il jap!!
NN resta ke aspettare la versione inglese... ammesso ke arrivi! :ph34r:  
Close the world, txEn eht nepO

Ryo Hazuki

Mmmmh, magari i terminus hanno qualcosa, ma tutto dei dejap
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

|GeO|

E di sicuro se chiedi qualcosa ti rimandano ai mafiosi dejapponesi >_<

Ryo Hazuki

Non è detto, quando avevo sentito copernic mi aveva inviato lui gli scritpt di Seiken Densetsu 3...
I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Chester

Si potrebbe provare...
Close the world, txEn eht nepO

|GeO|

CitazioneNon è detto, quando avevo sentito copernic mi aveva inviato lui gli scritpt di Seiken Densetsu 3...
Appunto... gli script... cosa altamente inutile se non hai i tool, e quelli stai pur sicuro che non li smollano per nessun motivo (equivarrebbe a giocarsi per sempre l'appoggio dei dejap...)

Chester

Ma i dejap nn sono + online da un bel po' no?
Close the world, txEn eht nepO

Gemini

Mi volete far credere ancora che siete interessati a quella porcata di traduzione dei Dejap? Ma se a momenti è fatta meglio quella ufficiale di FF6! ARGH.

Chester

la "porcata di traduzione" è l'unica disponibile Gemini... solo ke nn è accessibile...xkè i testi sono compressi.
Se fossi interessato ad aiutarci...(così ne viene fuori una traduzione perfetta e nn una porcata :) )   :rolleyes:  penso ke probabilmente solo tu in italia hai le capacità x arrivare a questo dannato algoritmo...
P.S. Nn vorrei offendere nessuno... ma se qualcun'altro lo sa fare... si faccia vivo!  :P  
Close the world, txEn eht nepO

Gemini

CitazioneSe fossi interessato ad aiutarci...(così ne viene fuori una traduzione perfetta e nn una porcata :) )   :rolleyes:  penso ke probabilmente solo tu in italia hai le capacità x arrivare a questo dannato algoritmo...
Il punto è che a me non interessa per 2 semplici motivi:
1) Non mi piace TOP per Snes;
2) Non mi piace lavorare sul lavoro (pietoso) di altri.

Avevo fatto qualcosa per TOP Psx ma è tutto lì, non essendoci gente intessata, per cui amen.

Chester

Close the world, txEn eht nepO