Carrellata di novità!

Aperto da Sorakairi, Giugno 06, 2015, 21:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sorakairi

Buonasera! :D

Sono Sorakairi, probabilmente starete pensando di averne piene le paaaa...tch di me, per tutta la pubblicità che Clomax mi ha riservato finora. ;D

Maaaa... bando alle ciance! Come comunicatovi da fixx1983, siamo attualmente alle prese con il forum.
Abbiamo aperto nuove sezioni che potranno rivelarsi utili per le nuove leve o per coloro in difetto di traduttori, e a brevissimo
aggiungeremo il supporto a Tapatalk.

Tuttavia, le novità non finiscono qui:

- Il buon Vecna ha dato il via alla traduzione di Earthbound [SNES] (altrettanto noto come "Mother 2: Gyiyg no gyakushu")!

- Il team Fenix TM "is in rampage-mode"! Oltre alla traduzione dei primi due episodi di Life is Strange [PC] (il terzo è in dirittura d'arrivo), hanno rilasciato una patch completa di Toren [PC] e Woolfe [PC]. Attualmente si contendono fra altri due progetti: Silence of the Sleep [PC] e Akiba's Trip Undead & Undressed [PC], per il quale ho dato volentieri una mano sul fronte tecnico.
Per maggiori informazioni, potete visitare il loro sito web: Fenix TM.

- Rinnegatamente, ed il suo gruppo, continua i lavori su Final Fantasy Tactics Advance 2 [NDS], trovate maggiori informazioni qui

- La patch italiana di Kingdom Hearts 3D [3DS], di cui è responsabile il mio team, è in fase di revisione.

Per il momento è tutto!

Ciao belli! ;)

SilverM

Earthbound, davvero? Questo si che mi rende felice! E attendo anche Life is Strange (ma solo dopo che sarà concluso), Final Fantasy Tactics A2, e Kingdom Hearts 3D (anche se questo non potrò giocarlo, ahimè).
Pare proprio che la scena italiana stia avendo una specie di rinascita.