Evil Islands: Curse of the Lost Soul

Aperto da Lolloso, Agosto 16, 2008, 19:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lolloso

Non so quanti di voi possano conoscre Evil Islands, ma di sicuro, chi è appassionato come me di giochi fantsy con uno stile come quello di "Diablo", di sicuro di ricordaranno di questo gioco.

Non è mai stato tradotto; qualcosa era iniziato da un gruppo di traduzione di cui non mi ricordo il nome (se ne sono perse le traccie suppongo?) ma il lavoro non ha mai dato una svolta.

Così, da puro FAN RPG, decisi di iniziare la mia prima traduzione su di esso.
Sono sempre stato affascinato dall'argomento "TRADUZIONI" ma vi chiederete: "Questo dal nulla ha preso e ha iniziato una traduzione!"

Bhe..SI più o meno è così^^

Con l'aiuto di VASH (mi definisco un suo FAN segreto..ma non dite niente XD) che mi ha passato i file di traduzione, mi sono munito di Notepad ++ e ho iniziato il lavoro.

Così, eccomi quì ad annunciare UFFICIALMENTE il progetto di Traduzione!

Niente recensioni chilometriche copia-incollate, grazie.

Auryn

1° sei nella sezione sbagliata ma ci penserà Gemini a spostarti nella sezione giusta ;)
2° quasi tutti hanno incominciato con "Questo dal nulla ha preso e ha iniziato una traduzione!" :idea:
3° per gli ignoranti che non conoscono quel gioco, per quale piattaforma è?
4° Buona fortuna e buon lavoro :applauso:  :applauso:   :favorevole:    

Lolloso

Il gioco esiste solamente per PC
Avevo scritto una recensione che mi hanno cancellato XD

//perchè non è la sezione giusta? c'è scritto "Avete un progetto da annunciare" ecc..io ho annunciato il mio progetto :huh: //

Auryn

Citazione//perchè non è la sezione giusta? c'è scritto "Avete un progetto da annunciare" ecc..io ho annunciato il mio progetto :huh: //
Errore mio delle 7 di mattina senza aver dormito ;) Scusa.