Domanda Per Gemini =D

Aperto da TheNightraven951, Aprile 08, 2011, 19:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TheNightraven951

Ciao Gemini =D...Sei il miglior rom hacker per PSX...hai fatto molte traduzioni come Akumajo Dracula X per PS1(traduzione estremamente sublime ;)
Comunque...recentemente ho visto sul tuo canale la traduzione di FF7 international (Su youtube, naturalmente )
Ecco mi chiedevo visto che ho comprato da pochissimo la versione International....se verrà fatta una patch per questo gioco =D o se ci sono notizie sul rilascio ;)
Saluti

Gemini

I video caricati su youtube fanno riferimento ad un mio lavoro di documentazione e hacking di tutti gli aspetti connessi al testo o alla grafica testuale del gioco. In realtà non vi è derivato alcun effettivo progetto di (ri)traduzione proprio perché il progetto nasce esclusivamente come sviluppo di un set di programmi pronti all'uso per taroccare FFVII International in maniera (vagamente) facilitata. Buona parte della traduzione usata per i test, tra l'altro, proviene dai vecchi script di Tidus a cui io ho prontamente effettuato modifiche pesanti per saggiare la bontà dei possibili miglioramenti.

Questa è la discussione in cui ho postato tutto quello che c'è da sapere sul lavoro svolto con tanto di link al pacchetto dei sorgenti+documentazione e una sfilza di screenshot.

TheNightraven951

OK  ;) Grazie Gemini per l'informazione
Saluti  ;D