Romhacking WIP

Aperto da Clomax, Settembre 11, 2006, 00:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash



questo è un pezzo di storia  :D (ho preso questa perché è l'unica che ho trovato  :P )
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Non capisco cosa ci sia di tanto strano in quell'immagine. ._. Vash cula come sempre! >_<

Vash

infatti nulla di strano...ma è un pezzo di storia (come ho scritto :P)
Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Gemini

Ma non c'entra nulla con le citazioni a frasi famose. ,_, Vash doppiamente cula! >___<"

Clomax

frasi FAMOSE già TRADOTTE in italiano e presenti nelle PATCH in archivio.
la cosa si fa sempre più difficile... XD

p.s.
comunque preferivo MISSION COMPLETE. lo intono sempre ogni volta che faccio qualcosa di idiota (praticamente sempre) insieme a NEEEEEEEEEEEEEEEEW RECOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD di mario.  :lol:  (sono un idiota!)

Clomax

rimettendo mano su romhacking (oltre ad aver deciso l'utilizzo div+table), e in particolare sul database, mi viene da chiedermi: ma a cosa minchia stavo pensando quando ho preso alcune decisioni? ad esempio... perchè il nome di un file nel db deve essere separato dalla sua estensione. molto probabilmente perchè il percorso di un file viene ricavato da altri campi. quello che nn capisco è: CHE COSA CENTRA L'ESTENSIONE. come volevasi dimostrare dovrò perdere ALTRO tempo per

1) creare uno script che corregga sta cosa agghiacciante
2) sistemare la classe relativa

la cosa che proprio non mi va giù è perchè sprecare db, tempo di calcolo per una cosa inutile. mah, ora che graficamente siamo QUASI apposto, ora che ho inserito il primo hack nel db (super wario 64 di rulesless), ora che la sezione guide è apposto e che mancano soltanto le cazzatine (oltre alla sezione programmi) anche questa ci voleva... vediamo quanto tempo impiego XD  

Rulesless

Grazie, sono lusingato!

Peccato che al momento:


Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
www.romhacking.it
Fri Feb 9 19:00:33 2007
Apache/2.0.54 (Debian GNU/Linux) mod_python/3.1.3 Python/2.3.5 mod_ssl/2.0.54 OpenSSL/0.9.7e PHP/5.2.0 mod_perl/1.999.21 Perl/v5.8.4


(E' una segnalazione, non una critica, anzi apprezzo tantissimo il lavoro che fai sul portale)

Clomax

tutte le modifiche riportate in questa discussione sono modifiche alla versione del sito che ho in localhost, ergo, tutte modifiche al sito in locale e non su romhacking.it.

non era chiaro?  ;)  

Rulesless

Era chiaro finché non ho trovato il link agli hack online, ma forse c'era già e non ci avevo fatto caso :p

mog_tom

Clomaxo, quali sezioni del sito sono sacrificabili?
Io propongo di alleggerire un po' il tutto e ripristinare i tag del forum nelle news.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Jegriva

Io direi che IMO Traduzioni in Ingleseè magari un po' più "sacrificabile" delle altre...
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

yuumeikai

Clomax, io la grafica ce l'ho pronta da tipo un anno, solo come sai è da tipo un anno che in internet sono poco e niente.
Dovrei solo tagliare la grafica e portarla sul foglio html e sistemare il css.

Magari se ti becco online un giorno di questi, ne parliamo.