Mentzsana Su Clomax

Aperto da mentz, Dicembre 15, 2003, 22:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mentz

SSSalve, ho quasi finito il sito in php per clomax...
(php studiato in 1/2 giornata, tipo full immersion).

Stavolta ho fatto le cose semplici...(pensato sopratutto ai 56 kappisti)

L'ho pensato sopratutto per IE 6 SP1, ma penso vada bene anche per altri browser..(vi farò sapere la compatibilità)

per le dimensione del monitor, fate voi, si adatta a tutto, ma non sotto i 640 pixel di larghezza...Sotto questa larghezza, viene tagliata solo la testata col mio "marchio"...

Clomax


mentz

Il sito è online...

Non è pesantissimo....tranne per le immagini degli screenshot...che comunque stanno sotto i 70 kb e dovete cliccare per vederle...

Sephiroth 1311

Ti devo fare i miei complimenti, è fatto davvero benissimo ed è leggerissimo (a differenza di quello vecchio).
Molto esplicativi i progetti, con tutte le informazioni necessarie.
Mi ha fatto piacere vedere le immagini di Grandia in ita...grand(i)o gioco, Grandia...lo considero un distillato di fantasia, semplicità ed un bellissimo sistema di battaglia.
Non cerca di essere 'complesso' nella trama, ma ti coinvolge come non pochi...la sua storia la ritengo 'vecchio stampo'.
Comunque, finendo l'OT, ti faccio ancora i miei complimenti.;)

[Modalità accentista ON]
Sbaglio o manca l'accento sul Sì nel menu di Salvataggio\Caricamento?  :ph34r:
Ottimo lavoro, comunque.
[Modalità accentista OFF]

P.S.Ho notato solo ora che hai fatto un errore di battitura nella descrizione del Progetto Grandia: mentre il testo è mescolato col codie.
Spero ti sia gradita codesta correzione...
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax

il link al progetto per robocop porta a hoshigami e viceversa :P
piazzo subito link e news su clomax.
grande mentz!

mentz

Citazioneil link al progetto per robocop porta a hoshigami e viceversa :P
piazzo subito link e news su clomax.
grande mentz!
Porca paletta....

Ho invertito i link...

@Sephiroth: Grazie!  ;)  

DULL

Ottimo lavoro Mentz, davvero molto leggero per il mio sfigatissimo modem a 56K!!!
Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred: gli Antichi Dèi han posto i Maledetti in sonno.E chi manipola i sigilli e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli. E dico ancora: qui chiuse son le càbale in cui s'asconde il torbido potere d'infrangere i sigilli millenari che serrarono Cthulhu e la sua orda. Ho perso tutta la vita per delucidarle. La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature: sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.
Abdul Alhazre

Gemini

Clomax, quando mi attivi il php pure a me? :P
Comunque complimenti Mentz, sito stupendo, e quella chicca della corona sul logo è fantastica :D

mentz

Citazione...e quella chicca della corona sul logo è fantastica :D
avevo paura a metterla...

Poi ho visto che ci stava bene (lavoretto di Bytes con photoshop)...

e l'ho lasciata lì...

Clomax

CitazioneClomax, quando mi attivi il php pure a me?

mentz non ha utilizzato nessun db gemini :P

mentz hai visto l'impennata delle visite il giorno dopo la news? :D

Sephiroth 1311

Ti segnalo altri due errorini, mentz. ;)
Tutti e due riguardanti la pagina di Wario...se guardi sopra l'immagine di Wario, nella barra dove ci dovrebbe stare il nome del progetto c'è 'The Ignitor Factor', inoltre nessuna delle immagini di Wario funziona.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

mentz

@Clomax: certo che si...mitico...



@Sephiroth: correggo subito...