Patch natalizia dai Figli di Gaucci!

Aperto da Sephiroth 1311, Dicembre 25, 2008, 20:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephiroth 1311

Neanche il tempo di farvi gli auguri di buon Natale che già viene rilasciato un bellissimo regalo agli appassionati di traduzioni amatoriali. ;)

I Figli di Gaucci hanno infatti rilasciato da poche ore la patch di traduzione dal Giapponese all'Inglese di Ys VI - The Ark of Napishtim per PC, sesto capitolo della notissima seria di Jrpg.

Sappiamo che non è una traduzione in italiano, ma moltissimi di voi non potranno non gioirne, vista la parchissima percentuale di nippofoni in Italia rispetto agli anglofoni.

Fate dunque gli auguri ed i complimenti al gruppo che vi ha fatto questo bel regalo, adatto ad una bella giocata mentre digerite il pranzone. :D

Ancora auguri dallo staff di Romhacking.it!
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jonok

non e specificata la consoles.... cmq mi sembra che in ita sia gia uscito (per PSP e PS2 si)
niubietto che ha rinunciato al rom haking ma tifa per voi OwO

Gemini

Sta scritto sul loro sito. La traduzione è per PC.

Sephiroth 1311

Grazie per la dritta, ho aggiunto che è la versione per PC, ad essere sinceri manco sapevo che esistesse per le console. :D
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Jonok

io ci avrei giocato anche in giargianese XD ma la versione PC e identica a quella per PSP cmq e un titolo da non perdere
niubietto che ha rinunciato al rom haking ma tifa per voi OwO

Doppiapunta

Citazioneio ci avrei giocato anche in giargianese XD ma la versione PC e identica a quella per PSP cmq e un titolo da non perdere
Identica?
Non credo proprio... il porting PSP/PS2 fa abbastanza schifo.
La versione psp ha continui e noisissimi caricamenti, inoltre la versione pc fa uso di una grafica molto + dettagliata e non di sprites prerenderizzati come nella versione psp.
Inoltre ci sono delle sensibili differenze rispetto alla versione ps2/psp.
Insomma per pc questo gioco non ha eguali..se poi vuoi giocarci In JAP liberissimo di farlo se sei in grado di capirlo ;)