[n64] Paper Mario

Aperto da Rulesless, Dicembre 26, 2006, 11:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

The Final Gidan

non so quanto io possa essere d'aiuto però è già da molto che pensavo "perchè non fanno una traduzione di paper mario 64?" e quando ho visto questo topic non ho esitato a cercare di dare il mio aiuto

premetto subito che sfortunatamente non capisco proprio nulla di hacker di una rom e di tutto il resto,quindi l'unico aiuto che posso dare è quello di tradurre i testi dall'inglese all'italiano (o anche per perfezionarli)

esempio:
Rulesless --> Oggi,
Racconterò la storia di
"Spiriti Stella e Buoni Desideri"

(Corretta) --> Oggi,
Narrerò la storia degli
"Spiriti Stella e Buoni Desideri"

con altre parole sono riuscito a far stare tutta la farse senza bisogno di ricorrere ai puntatori

non so quanto il mio aiuto potrebbe essere definito tale,comunque aseptto risposta da qualcuno. grazie mille in anticipo per la risposta  :)  

Rulesless

Ciao, grazie per il contributo!
In questo periodo e' un macello, ma tieniti pronto, ke si potrebbe fare!
L'unico problema e' ke i testi sono veramente tanti e se nn riusciamo ad unire almeno altre 2-3 persone la vedo durissima...
Rimaniamo ancora qui, in attesa ke passino le feste ed arrivino adesioni al progetto...

The Final Gidan

azz....è proprio in questo periodo che io ero a casa e magari potevo dedicarmi di più al computer (con la scuola e con i compiti ricomincio ad anno nuovo). se però magari mi invii qualche script da tradurre lo farò molto ma molto volentieri!

oni_link

Non so se sono arrivato troppo tardi, ma io una mano come traduttore la darei ben volentieri.

Rulesless

O troppo presto!! :)
Nulla di fatto al momento.
Cosa sapresti fare? che vediamo se ricontattiamo FinalGidan e mi metto un po' anche io al lavoro e partiamo con il progetto...

Yazus

Si sà più nulla di PM?

Permetto che l'ho finito 1 mesetto fa su virtual console, mi piacerebbe davvero vedere questo fantomatico gioco tradotto, per me uno di quei giochi che difficilmente di simenticano.

Mi dispiace che si sia fermato tutto così di botto, e ammetto che il gioco ha davvero tanto testo... (ps mi piacerebbe sapere come tradurrete i nomi degli spiriti asd eldstar, vecchiastella? LMAO)
LA VERITA STA NEL MEZZO SISI



Tales of Fan!
Giocati:
Tales of Destiny [PSX]
Tales of Phantasia [GBA-SNES]
Tales of the Abyss [PS2]
Tales of Legendia [PS2]
Tales of Symphonia [GC]