[PC-RILASCIATA] Love is Dead in italiano

Aperto da Rulesless, Febbraio 14, 2020, 13:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rulesless

Lavoro di traduzione di questo riuscito puzzle game. I testi sostituiscono quelli originali in inglese.
Link alla discussione su STEAM
EDIT 19/1/20: Anche se non sembrano esserci troppi testi ed il puzzle game sia intuitivo, comprendere e seguire a fondo questa storia con i sottotitoli nella nostra lingua, penso valga la pena.
Se si facesse pulizia nel codice, secondo me il gioco occuperebbe un terzo dello spazio!
Sto lavorando sulla versione di gioco 1.1.1.0, rinominata 1.12 it per l'occasione.

EDIT 20/1/20: Primo mondo completo: la sua narrazione e le relative foto al 100%, tradotti i menu principali e buona parte di altri dettagli di gioco.

EDIT 27/1/20:  Completato il secondo mondo, tutti i menu e gli extra.
Molti più testi del previsto e dislocati in diversi file.
Però considerando che nemmeno il 7% dei pochi acquirenti, tristemente, è arrivato oltre, potrei già rilasciare la patch! Peccato!!
Mi rimangono solo le didascalie dei livelli, delle foto ed il racconto della narratrice, relativi ai soli mondi 3, 4, 5, 6 e quello finale.

EDIT 9/2/20: Stato dei lavori ~ tradotti e testati tutti i testi, rimanenti solo le didascalie descrittive dei mondi  4-5-6-7

EDIT 11-14/2/20: Tradotte una decina di texture; mancano solo le poche righe dell'ultimo capitolo al rilascio della patch di traduzione.

EDIT 18/2/20: RILASCIATA: si può scaricare dalla mia pagina  (33,7 MB)
                    Nel caso in cui l'nstallazione non fosse nella cartella predefinita, la patch va applicata alla cartella "loveisdead_Data" all'interno di "loveisdead" della versioine di gioco 1.1.1.0