Menu principale

News in breve

Aperto da Clomax, Aprile 13, 2010, 12:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

01/07/2010 COMPLETATA la traduzione di Jump Ultimate Stars. Per il download, cliccate qui.

25/04/2010 Rinnegatamente è al lavoro sulla traduzioni di Metal Slug 2nd Mission (Neo Geo Pocket). L'annuncio è stato dato ieri su Tabuk Translation.

19/04/2010 The world ends with you (DS) e Chrono Trigger (DS) sono due progetti di traduzione presentati dal buon Mentz sul suo nuovo forum. Il primo è stato tradotto al 71%.

19/04/2010 - Black Sigil (DS) in italiano? L'utente Dragon Quest IX ha pubblicato la pagina del progetto di traduzione sul nostro forum. In attesa di maggiori info... link al progetto.

13/04/2010 - White Dragon ha rilasciato una nuova versione della sua traduzione in italiano per TMNT: Tournament Fighters (SNES): dalla 0.9 alla 1.0. Trovate la traduzione sul nostro archivio.

13/04/2010 - Iniziato il progetto di traduzione per Final Fantasy Tactics A2: Tabuk Translation (DS).

13/04/2010 - Il progetto di traduzione in italiano per Shenmue (DC) continua: BASTARD CONSPIRACY.

13/04/2010 - Annunciata la traduzione in italiano per Jump Ultimate Stars (DS): LinkZeroR2 Blog.

linkzeror2

gran belle news! grazie per la segnalazione clomax!!
romhacking.it E' il sito definitivo delle romhacking  :wub:

Clomax

scegli. o ti copio le news o ti rendo newser di romhacking.it.  :clomax mode:  

linkzeror2

Citazionescegli. o ti copio le news o ti rendo newser di romhacking.it.  :clomax mode:
eh! che onore! per il momento non accetto! non potrei occuparmi del blog\forum e fare da newser qui anche se mi piacerebbe ovvio  :lol:

per il resto copia pure le mie news non ho problemi, ma come vedo alla fine postate voi cose molto più succulenti quindi siete sempre il mio punto di riferimento!  :o  

Clomax


Sephiroth 1311

Speriamo che questi progetti abbiano successo! ;)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

mewster

Assicuro che quello di Twewy non morirà MAI =D

Rapha'el Xedus

Volevo semplicemente segnalarvi che la traduzione di Jump Ultimate Stars è stata completata ed è arrivata anche alla v2.0 con parte di grafica tradotta.

http://www.romhacking.it/forum/index.php?&act=Post&CODE=02&f=1&t=1510