The Lost Vikings italiano

Aperto da Auryn, Luglio 13, 2010, 10:27:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Auryn

Il mio lavoro in vita reale mi sta lasciando fin troppo tempo così mi sono rimesso a frugare tra i giochi con tante buone intenzioni :P
La mia prossima vittima sarebbe "The Lost Vikings" nella sua versione GBA in italiano (dato che a mia conoscenza non è mai comparso in questa lingua).
La traduzione è facilissima dal punto di vista tecnico ma difficile dal punto di vista linguistico dato che mantenere i giochi di parole o le "barzellette" non è evidente.

Un piccolo trailer con l'intro tradotto lo trovate a:

http://www.youtube.com/watch?v=IQJ4tmPYwHc

fatemi sapere se c'è interesse.


Auryn

WOW!! che entusiasmo :P
mi sa che non interessa a nessuno...peccato.

Louis Cyphre

Non è che "non interessa a nessuno", è che il forum è pseudo-morto o quasi XD

Io, personalmente, seppur non mi interessi mai (come gamer)a tutti i progetti di traduzione in corso (siano essi [lingua random]->ita o JAP->ENG), li seguo dal punto di vista tecnico (sia esso hacking (non si smette mai di imparare qualcosina), sia dal punto di vista linguistico (studiando traduzione all'università, fa sempre bene un po' di pratica), quindi, seguirò anche il tuo.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Clomax

lo voglio!  :clomax mode:  


Vivi 86

cavolo..non sono più andato avanti con la versione Snes! Me ne vergogno...avevo anche il testo completo del 2! Uff... =(

Cmq anche a me interesserebbe...