DNA

Aperto da Morpher, Aprile 21, 2008, 17:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Morpher

Oramai è tanto che è aperto il topic di Breath of Fire IV nella sezione Progetti tuttavia è anche passato tanto tempo da quando ci ho messo mani. Oggi vi presento uno dei miei tools chiamato DNA (Dearchiviatore DiNAmico, nome fantasioso  né Phoenix?!) che permette di smontare e rimontare gli archivi di Breath of Fire III e IV. Manca solo il formattatore di testi, una cosuccia da niente che spero di poter scrivere io stesso nel poco tempo libero. Con la speranza che qualche anima di buona volontà provi a tradurre almeno uno dei due giochi lo rendo disponibile a tutti:

Lo screen shot del programma:



Download Versione: 1.0.0.4

Come funziona?! Semplice, passate al programma la cartella in cui sono contenuti archivi EMI o tutte le sotto cartelle contenenti i files estratti e lui ve li smonta e rimonta in circa 1 minuto.

Sephiroth 1311

Complimenti. :)
Spero il progetto vada a buon fine!
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

erunamo

Complimenti, davvero un gran lavoro! :D

Curiosità: in che linguaggio è scritto?

Phoenix

Credo sia scritto in Visual Basic.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************