[req] "guunm Memoryes Of Mars" Battle Angel Alita

Aperto da Kite della stella oscura, Dicembre 08, 2003, 07:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Kite della stella oscura

Salve a tutti,
è da molto che osservo e attingo silenziosamente dal vostro sito, devo dire completo e simpatico nell'interfaccia; oggi però mi sono deciso a farvi una richiestuccia..
Sapete se qualcuno ha mai pensato di tradurre il gioco sul magnifico Battle Angel Alita? Il nome è Gunnm Memoryes of Marts e, da recensioni lette nel web sembra davvero un bel titolo...
Anche una completa traduzione in inglese sarebbe perfetta, anche se portarlo in italiano sarebbe un gran bel trofeo...XDDD

In rete ho trovato al assimo qualche "Soluzione Completa" e traduzioni del manuale del gioco niente di più...

Ringraziamento anticipato a coloro che risponderanno.. :ph34r:
Kite
Firma eliminata. Leggi il regolamento del forum per saperne il perché.

[8cloud8]

Salve e benvenuto nel forum + pazzo del mondo (basta vedere la sezione OT  :o)!!
Per quel gioco ci si potrebbe fare un pensierino (ma è per psx o pc? :(). ;)  

Kite della stella oscura

Firma eliminata. Leggi il regolamento del forum per saperne il perché.

Syxtem

Uhm... ma il gioco che intendi è la versione videoludica del manga che stanno pubblicando anche adesso in edicola? (mi pare si chiamasse Alita Last Order o qualcosa di simile)
Cmq... mi pare di aver capito da quello che hai scritto che il gioco è in jap e questo lo rende "traducibile" solo da pochi eletti :D

Sephiroth 1311

Beh, se è in Giapponese l'unico consiglio che posso darti è di cercare su qualche sito inglese di traduzioni...su Clomax Dominion ci sono tantissimi links.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo