Locke is back!

Aperto da Vash, Gennaio 12, 2012, 23:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash

A quanto pare è un periodo decisamente florido per la nostra scena preferita. Oggi a sorpresa Locke, uno dei più floridi traduttori degli ultimi anni, ha rilasciato ben 2 traduzioni in una.

Il gioco in questione è Megaman Starforce 3 Black Ace coadiuvato da Megaman Starforce 3 Red Joker, ultime avventure dell'omonimo e conosciutissimo eroe di casa Capcom. Parlando del nostro eroe in carne ed ossa, Locke ha ultimato la sua ultima fatica in meno di 6 mesi con l'aiuto del sottoscritto & Joghi dal lato tecnico e di nessuno dal lato traduttivo-grafical-betatestico. Un mostro!

Non so perché ma ho quasi il sentore che sentiremo presto parlare ancora di lui :D

And that's all, folks!

Vash the stampede
il tifone umanoide
la calamità naturale
l'uomo da 60 miliardi di $$


TRIGUN ONE WORD ONE WORLD

Sephiroth 1311

Complimentoni a Locke!
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Clomax


Louis Cyphre

Eddaje ca**o. La scena continua a infiammarsi sempre di più. Dovrei muovere il culo per le cose a cui sto lavorando (BT di FF Gaiden in primis), così facciamo continuare il trafilotto di release.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

SilverM

Grandissimo Locke! Peccato che stia ancora giocando al primo per GBA(tradotto sempre da lui) e quindi incluso questo ne devo ancora fare 9 XD.