Psx Suikoden 2

Aperto da kanelakis, Aprile 15, 2012, 14:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kanelakis

Salve,sono un fan accanito di questo gioco,o proposto questa traduzione ai sadnescity ma loro non vogliono tradurlo,spero che voi lo prendiate in considerazione perchè e un capolavoro di gioco.L'unica cosa che so e che è già stato tradotto in italiano ma malissimo con google traduttore.
Aspetto vostre notizie.

locke

Ciao!
Dubito che troverai qualcuno disposto a tradurre Suikoden 2.
Primo perché è già uscito in italiano, per quanto il livello della traduzione sia discutibile (anche se c'è di peggio, mai giocato a wild arms o maze of fate? Questi sembrano tradotti con google, mentre suikoden 2 solo da un traduttore svogliato con poca conoscenza dell'italiano e
del gioco che ha usato qualche tool di traduzione).
Secondo perché se il gioco al livello tecnico è complesso quanto il primo (tanto che i sadness hanno avuto bisogno di aiuto esterno) dubito ci
sia qualcuno che vorrà metterci le mani. Tranne che un appassionato del gioco con competenze non faccia come ha fatto Mentz con Contact, ridando lustro ad un titolo con una traduzione degna.

Ps: Clomax ma creare un topic in questa sezione non era esclusiva dei newser, visto che compaiono nella homepage?   

Gemini

Citazione di: locke il Aprile 15, 2012, 17:53:40Ps: Clomax ma creare un topic in questa sezione non era esclusiva dei newser, visto che compaiono nella homepage?   
Di fatto non si potrebbe. Avevo impostato i permessi per impedire che accadesse, ma ho il sospetto che qualcosa si sia resettato per conto proprio con un aggiornamento del software. O forse Clomax ha messo mano e fatto casini, come sempre. :-X

Clomax

Veramente non ho giocato coi permessi.  :o

Forse s'è perso qualcosa quando ho aggiornato la board. Ormai mesi fa!  :-[

Gemini

Ho impostato i permessi su "sola risposta". Fatemi sapere un po' se è ancora possibile creare topic o se la possibilità è esclusiva dei membri dello staff (come lo era in precedenza).

Sephiroth 1311

Se sto gioco è programmato a buco del culo come il primo, auguro a nessun romhacker italiano di doverci mettere le mani.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo