[psx] Akumajō Dracula X: Gekka no Yasōkyoku

Aperto da Romhacking.it, Maggio 07, 2007, 02:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Phoenix

Sarà forse un problema di rigenerazione dei ECC/EDC?
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************

Setzer_Gabbiani

ehm .. cioè  ?

se qualcuno di voi è riuscito , potrebbe dirmi che software e che impostazioni ha usato ?

Gemini

CitazioneHo masterizzato a 8x (velocità minore non mi era consentita) e ho deselezionato "aggiornare i sottocanali" come consigliato nella guida.
Ma io non ho scritto di aggiornare i sottocanali, anzi, è una procedura totalmente da evitare. Il gioco va masterizzato solo con cue+bin e niente sottocanali, altrimenti ovvio che non va nulla. Comunque il fatto che l'ID combaci non fa molto, soprattutto se hai la versione con OST, che ha lo stesso identificativo dell'originale. Vabbè, poco importa, tanto ti basta vedere sulla confezione del gioco per capire se hai la versione con ost (non compatibile) o l'altra (compatibile).

Ryo Hazuki

I am Ryo Hazuki, from the Hazuki dojo in Yamanose

Setzer_Gabbiani

ehhe infatti , ho deselezionato appunto .
Non è la versione con l'ost :(

strano . riproverò . se qualcuno può darmi consigli batta un colpo

B)  

Jegriva

Allora, io ho la prima edizione del gioco (quella con la OST dei vecchi Castlevania), ho fatto l'immagine IMG+CUE+CCD con CloneCD, ho applicato la patch ppf al file IMG, ma quando cerco di farlo partire sull'emulatore, mi arriva alle prime splash screen fatte da voi, e dopo schermata nera, e mi si chiude tutto.

Dove ho sbagliato?
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

La questione è stata già affrontata qui. Per farla breve, non hai la vera primissima versione (quella senza manga e ost nel cofanetto).

Jegriva

Purtroppo sono gli effetti collaterali della mancanza di un GoodPSX (o di qualsiasi altro sistema di classificazione e censimento).
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-

Gemini

No, è colpa di Konami che mette gli ID a cazzo.

Il Pulciaro

Ho appena letto d'un fiato le 13 pagine di questo topic!!!

OMG fantastico!

Nei prossimi giorni provvederò a creare e rigiocarmi questo capolavoro in un idioma corretto!!!

Grazie grazie grazie grazie non ringrazierò mai abbastanza!

Oltretutto ne approfitto per salutare tante persone che non sento da una vita, ciao ragazzi!!!!