Napoleon: L'Aigle de Guerre (F)

Aperto da mog_tom, Giugno 27, 2006, 00:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mog_tom

"Dovete sapere, bambini, che tanto tempo fà in Francia andava di moda fare la sfumatura alta ai nobili. I parrucchieri avevano preso il potere, ma dati i differenti gusti dei reali in materia di tricologia, serviva un tato forte e caparbio che potesse difendere i coiffeur in nome della libertà, dell'uguaglianza e dell'hairstyle. Si fece avanti Napoleone Bonaparte, valente generale. Oggi Nintendo ci permette di rivivere le sue gesta in maniera storicamente accurata in uno strategico a turni: partiremo sconocchiando i Vandeani col nostro fido Inzaghi (non il calciatore) per poi incontrare e comandare maghi, pipistrelli giganti e abomini alti come un casamento. Giocate con me a questo titolo che Nintendo ha rilasciato solo in Giappone e Francia.





Scherzi a parte, traduzione dal francese :) per chi si volesse cimentare, la patch parziale inglese di Nebelwurfer contiene anche un programma per la modifica dei testi.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Clomax

traduzione dal francese... mmmmmmm... avrei un'amica svizzera in grado di farlo e che troverebbe il tempo. in kappa quanta mole di testo è? è possibile produrre un dump o dovrà utilizzare direttamente il tool?

mog_tom

A quanto ne so, il programma non ti permette di allungare le stringhe, ché non supporta il repointering.
Ti consiglio di fare un dump e reinserire, non dovrebbe essere compresso.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

Jegriva

Io so bene il francese, ma purtroppo non ho tempo per un'altra traduzione.
cacciator di quei lupi in su la riva - Dante, Pg XIV 49

Retrogamer.it
-=E L I V A G A R=-