Menu principale

Grafica Raw Psx

Aperto da Phoenix, Settembre 11, 2005, 21:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Phoenix

Citazioneper quanto mi ricordo, quello che voleva fare phoenix non mi sembra un gran lavoro. Se avevo un file che non era un multiplo di 64 (32, 128 o quello che è, viste le news) facevo così:

* dividevo la lunghezza per 64
* prendevo soltanto la parte intera del risultato
* andavo con hex workshop e copiavo quel numero di byte in un nuovo file
* aprivo quel file con psp e ci facevo tutte le boiate che ci dovevo fare
* lo salvavo
* aprivo il file originale e prendevo i byte mancanti (le "cifre decimali") dal fondo
* li appendevo al file modificato

Se volete (e se è giusto) magari aggiornate la guida...
IO faccio una cosa simile solo che utilizzo il lunar ips per applicare le differenze tra un file e un altro e penso che in questa maniera si risparmia un po' più di tempo.
Phoenix
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************