Aiutiamo I Sadnes

Aperto da |GeO|, Settembre 12, 2005, 20:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

|GeO|

Già subito dopo il rilascio della patch che traduce in italiano Xenogears si cominciano a vedere inserzioni su ebay che parlano di vendita del suddetto gioco in italiano. Tutto ciò è molto rischioso per i traduttori stessi che potrebbero essere perseguiti con la scusa che le traduzioni favoriscono la pirateria. Per prevenire tutto questo si pregano tutti gli utenti di Clomax Dominion e Sadnes City in possesso di un account ebay di segnalare all'assistenza di ebay eventuali vendite di giochi già patchati con le nostre traduzioni, e in particolare Xenogears visto che è la patch più recente.

sopadj1

una bella ricerca con i nomi dei giochi patchati dai sadnes e poi si clicca sul link per salvare i risultati della ricerca per avere una mail ad ogni insersione che contiene quella parola.....ogni volta che ci aririva una mail seguiamo il link e se l'annuncio è "strano" si segnala.....semplice! ora non so se conta molto se + persone contattano ebay per lo stesso annuncio, ma imho + ne siamo meglio è !
ciao

Sephiroth 1311

Assieme a Duke, abbiamo già scritto una mail al tizio di ebay, facendogli notare la gran scorrettezza del suo comportamento, avvisandolo che oggi stesso su Clomax Dominion ci sarebbe stata una news contro queste cose.

Perciò, se vedete gente come questa... segnalate, segnalate!
Non costa nulla inviare una mail ad ebay (basta che seguiate questo modulo). :)

Un grazie sincero da me, da Duke, sicuramente dagli altri SadNES (anche se ancora non hanno visto l'inserzione del marrano) e, altrettanto certamente, da parte di tutti i traduttori italiani.

Se ogni tanto vi chiedete come poterci 'ripagare' per i nostri lavoro gratuiti... beh, questo è un modo per farlo!

EDIT: Il tipo si è scusato, dicendomi che è stato il suo fratello minore a mettere l'inserzione... ha comunque ritirato l'inserzione, e questo credo sia l'importante. :)
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
*****************************
Fidati di chi ama leggere, fidati di chi porta sempre con sé un libro di poesie. Guarda con sospetto chi ti dice che non ha tempo, che la letteratura è una bella  cosa, che quando si è giovani  si può leggere, ma poi? Mente, non gliene importa nulla. Mente sapendo di mentire.
Roberto Cotroneo

Psyco

:brucelee: OMFG!! :smadonno:

starò all'erta . capisco che su P2P è praticamente impossibile fare qualcosa, ma su ebay è un vero scandalo  :furioso:  
sito ufficiale: _Psyco_Homepage
E-mail: fera.82@libero.it

Alexdp

Certe cose sono veramente incredibili...
Ma vi rendete conte, c'era gente che aspettava l'uscita della vostra patch x fare dei soldi... Indecente!  :angry:


ALEXDP
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)