Shin Megami Tensei I [Snes]

Aperto da inutilities, Luglio 19, 2007, 01:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

inutilities

Ero Riuscito, anni e anni fa, a scrivere un programma per la traduzione della rom inglese, solo che la mia scarsa padronanza della lingua, la mole di testo, e la mia perdita di interesse per la cosa rischiano di far cadere il progetto nel nulla. Se qualcuno di Clomax o Sadnes e' interessato...  

mog_tom

Io volentieri, anche se il testo è tanto e ci sono diversi bug (non so quanti siano colpa di gideon, ma di sicuro moltissimi sono da attribuire agli sviluppatori, in fondo SMT è considerato uno dei giochi più piagati della storia e la patch funzia solo sulla 1.0).

Fai sapere.
13:18:06 Roberto intanto
13:18:07 Roberto inizia col descrivermi
13:18:14 Roberto con dovizia di particolari
13:18:15 me ho appena mandato 5 euri ai processati del g8
13:18:20 Roberto il tuo pene

inutilities

Scusa la mia goffagine ma sono relativamente nuovo nel mondo di internet, e non saprei come contattarti per l'invio del materiale,  :(  
presumo via email, ma non so se si possano inviare allegati di circa 2MB. :unsure:
dimmi tu... :pensieroso:

Pardon, goffaggine con due 'g' (ho problemi con l'italiano, pensa a tradurre un intera rom dall'inglese :ciaotriste: )

Esiste il tasto modifica per cambiare un messaggio.

inutilities

Mi aspettavo un pò più di entusiasmo!  :unsure:

Gemini

Il punto è che pochi conoscono questa serie. Personalmente la seguo da secoli, ma non è che ne vada pazzo. Del mucchio salverei giusto Megan If... e Megaten 3.

inutilities

Si onestamente ammetto che la dinamica del gioco sia un tantinello frustrante (per lo meno quella del primo uscito per snes, ho visto solo quello ),
ma l'atmosfera, la trama... :rolleyes:
(ps. a meno che le mie lacune d'inglese me l'abbiano fatta tradurre in tutt'altro modo :P )

mog_tom

La mia mail é mog_tom@yahoo.it